Calciomercato%2C+via+dalla+Serie+A%3A+raggiunge+il+suo+amico+in+Serie+B
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-como-verdi-acquisto-verona/4777/amp/
Categories: News

Calciomercato, via dalla Serie A: raggiunge il suo amico in Serie B

C’è l’annuncio riguardo il futuro del calciatore che è pronto a raggiungere il suo ex compagno di squadra che milita attualmente il Serie B.

Una trattativa lampo che potrebbe concludersi già nella prossima settimana. L’allenatore ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo maggiore per tentare l’assalto alla Serie A. Il club ha le risorse necessarie per convincere il calciatore a cambiare categoria e a ripartire dalla Serie B. In squadra potrà ritrovare un suo vecchio compagno di squadra. Ecco tutti i dettagli riguardo questo affare di calciomercato.

Calciomercato, sta andando in Serie B: le ultime sul trasferimento (Ansa Foto) – stopandgoal.net

La squadra ha bisogno di un giocatore d’esperienza che possa trascinarli alla promozione in Serie A. Per questo motivo la società è disposta ad investire ingenti risorse per portare in Serie B il calciatore che non rientra più nei piani del suo attuale club.

Calciomercato: via dalla Serie A, sta andando in Serie B

Valutazioni in corso da parte del giocatore che insieme al suo entourage sta sciogliendo i dubbi riguardo il suo futuro che sarà sicuramente lontano da Torio. Il trequartista è pronto a lasciare i granata per intraprendere una nuova avventura. Ovviamente, l’obiettivo è restare in Serie A ma nelle ultime ore è arrivata una proposta importante da parte di una big di Serie B che ha a disposizione tanti soldi per rinforzare la squadra che dovrà lottare, per la prossima stagione, per la promozione in A.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sulle tracce di Simone Verdi c’è il Como di proprietà dei fratelli indonesiani Robert Budi Hartono e Michael Bambang Hartono. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la dirigenza sta lavorando per chiudere una serie di colpi importanti.

Il club ha già messo a segno l’acquisto di Marlon Mustapha che è arrivato dal Mainz, club di Bundesliga, per circa 1 milione di euro. Adesso il Como ha messo nel mirino Simone Verdi del Torino che è in uscita dal club granata.

Verdi al Como, ultime notizie calciomercato (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Verdi al Como: ultime notizie di calciomercato

Il nuovo obiettivo di mercato del Como è Simone Verdi del Torino. Il trequartista, che in passato ha militato nel Bologna, Napoli, Hellas Verona e Salernitana, è in uscita dal club di Serie A.

La società è alla ricerca di un squadra che possa acquistare a titolo definito Simone Verdi che non rientra nei piani del Torino. Il giocatore può essere una pedina di scambio con l’Hellas Verona, visto che ai granata interessa Doig. Intanto, c’è Moreno Longo che spinge per l’arrivo a Como di Verdi che oltre a ritrovare il suo ex allenatore potrebbe riabbracciare anche un suo ex compagno di squadra come Baselli. Il calciatore dovrà prendere una decisione riguardo il suo futuro: ad oggi non ha ancora deciso se scendere di categorie e ripartire dalla B.

Francesco Petito

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago