Jonathan David è finito nel mirino di una big di calciomercato e la Juventus rischia di essere beffata. Le ultime.
Jonathan David potrebbe lasciare il Lille in questa sessione di calciomercato e sono diverse le squadre nel mirino del giocatore canadese.
Nelle scorse ore si è parlato molto di Juventus, ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, Jonathan David in questo calciomercato è finito nel mirino di un’altra big e i bianconeri potrebbero essere beffati. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca oppure i torinesi riusciranno ad avere la meglio in questa lotta.
Jonathan David è ormai pronto ad iniziare una nuova avventura lontano dal Lille. Il canadese ha sicuramente voglia di fare un salto di qualità e sposare un progetto diverso da quello attuale per ambire a traguardi importanti. Naturalmente la strada è in salita e vedremo se alla fine ci sarà il trasferimento oppure no. Si tratta di possibilità da seguire con attenzione e per questo motivo non ci resta che aspettare la prossima settimana per avere un quadro molto più chiaro.
Stando ai giornali di questa mattina, la Juventus è pronta ad affondare il colpo per arrivare a David, ma ci sarebbe da battere la concorrenza del Bayern Monaco. I bavaresi potrebbero puntare sul canadese e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro di calciomercato molto più chiaro anche sul futuro del canadese.
La Juventus ci pensa e per questo motivo vedremo alla fine chi la spunterà. I bianconeri sono una possibilità da considerare almeno per il momento. Ma non sarà per nulla semplice riuscire ad avere la meglio sul Bayern Monaco. Ci attendiamo, quindi, un vero e proprio duello e per questo motivo nel giro di davvero poco tempo sono attese novità.
Il Bayern Monaco è in vantaggio nella corsa a David in questo calciomercato. La Juventus ci pensa e per questo motivo ci attendiamo un vero e proprio duello di calciomercato per avere un quadro molto più chiaro e capire chi alla fine avrà la meglio.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del diretto interessato. I bavaresi sono in vantaggio, ma la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…