En-Nesyri in questo calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. E’ lui il nuovo bomber della squadra.
E’ tempo di far entrare nel vivo il calciomercato e possiamo dire che l’obiettivo di tutti i club è sicuramente quello di trovare l’attaccante giusto per alzare il livello della rosa e magari anche il numero di gol.
In Serie A il nuovo bomber in questo calciomercato di una squadra è destinato ad essere En-Nesyri. A sorpresa il Siviglia non sembra essere destinato a confermarlo e per questo motivo un club è pronto ad approfittare di questa situazione per regalare al proprio tecnico un calciatore di assoluto livello.
Il calciomercato è ormai pronto ad entrare nel vivo e le squadre non possono assolutamente sbagliare per dare il prima possibile ai propri tecnici una rosa completa e di qualità per poter sognare in grande e raggiungere degli obiettivi importanti. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei club considerando che, almeno per il momento, non c’è nessuna scelta ufficiale e sono in corso tutte le riflessioni del caso per provare a trovare i giusti calciatori.
Secondo quanto riferito dalle notizie che arrivano dalla Spagna, il Siviglia ha individuato in Scamacca il giusto rinforzo in questo calciomercato e la Roma a questo punto potrebbe decidere di puntare su En-Nesyri. Inutile dire che Morata resta un obiettivo importante, ma il marocchino potrebbe essere il nome giusto considerando anche il prezzo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
La Roma è alla ricerca di un calciatore di qualità e per questo motivo non ci resta che aspettare nelle prossime settimane per capire se i giallorossi punteranno su En-Nesyri oppure accelereranno su Scamacca o magari faranno un passo indietro e andranno su un altro obiettivo.
La Roma pensa a En-Nesyri sul calciomercato soprattutto se il Siviglia punterà su Scamacca. Sono in corso riflessioni di tutte le squadre e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.
Stiamo parlando di un calciatore importante e di esperienza e che potrebbe fare davvero molto bene con la Roma. Ma En-Nesyri non è il primo obiettivo di calciomercato dei giallorossi e tutto può succedere.
Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…