En-Nesyri in questo calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. E’ lui il nuovo bomber della squadra.
E’ tempo di far entrare nel vivo il calciomercato e possiamo dire che l’obiettivo di tutti i club è sicuramente quello di trovare l’attaccante giusto per alzare il livello della rosa e magari anche il numero di gol.
In Serie A il nuovo bomber in questo calciomercato di una squadra è destinato ad essere En-Nesyri. A sorpresa il Siviglia non sembra essere destinato a confermarlo e per questo motivo un club è pronto ad approfittare di questa situazione per regalare al proprio tecnico un calciatore di assoluto livello.
Il calciomercato è ormai pronto ad entrare nel vivo e le squadre non possono assolutamente sbagliare per dare il prima possibile ai propri tecnici una rosa completa e di qualità per poter sognare in grande e raggiungere degli obiettivi importanti. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei club considerando che, almeno per il momento, non c’è nessuna scelta ufficiale e sono in corso tutte le riflessioni del caso per provare a trovare i giusti calciatori.
Secondo quanto riferito dalle notizie che arrivano dalla Spagna, il Siviglia ha individuato in Scamacca il giusto rinforzo in questo calciomercato e la Roma a questo punto potrebbe decidere di puntare su En-Nesyri. Inutile dire che Morata resta un obiettivo importante, ma il marocchino potrebbe essere il nome giusto considerando anche il prezzo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
La Roma è alla ricerca di un calciatore di qualità e per questo motivo non ci resta che aspettare nelle prossime settimane per capire se i giallorossi punteranno su En-Nesyri oppure accelereranno su Scamacca o magari faranno un passo indietro e andranno su un altro obiettivo.
La Roma pensa a En-Nesyri sul calciomercato soprattutto se il Siviglia punterà su Scamacca. Sono in corso riflessioni di tutte le squadre e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.
Stiamo parlando di un calciatore importante e di esperienza e che potrebbe fare davvero molto bene con la Roma. Ma En-Nesyri non è il primo obiettivo di calciomercato dei giallorossi e tutto può succedere.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…