Luka Jovic dopo un passato al Real Madrid e un’esperienza fatta di alti e bassi alla Fiorentina, potrebbe ripartire.
Destinazione a sorpresa quella che riguarda l’attaccante serbo, inaspettata, stando a quella che è la notizia arrivata in serata sul suo futuro e sul suo potenziale prossimo club.
Il centravanti serbo sarebbe in uscita dal club viola, con la stessa Fiorentina che punterebbe su Cabral come attaccante principale titolare della prossima stagione che è ormai alle porte, quando manca poco meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A.
La destinazione è a sorpresa per l’ex Real Madrid e centravanti della Fiorentina, che avrebbe convinto poco Rocco Commisso e l’intera società viola. Malgrado i gol trovati in coppia con Cabral nell’alternanza in avanti, dal dopo Vlahovic non si sono trovati i gol attesi dall’ex Real.
Il calciatore che arrivava con le più alte aspettative, rischia di finire fuori dal progetto di Vincenzo Italiano che punterebbe su altro in avanti.
E la sua voglia di tornare a incidere e non perdere il ruolo da centravanti nella Serbia che vedrebbe protagonista appunto l’ex viola Vlahovic, porta Jovic a scegliere una nuova soluzione. E a sorpresa, la destinazione, potrebbe essere legata alla Stella Rossa di Belgrado.
Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…