Calciomercato%2C+Gervinho+torna+in+Italia%3A+occasione+a+sorpresa
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-gervinho-trapani-aris-salonicco/4842/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Gervinho torna in Italia: occasione a sorpresa

Una pazza idea Gervinho per il suo possibile ritorno in Italia. La piazza prestigiosa ha pensato all’ivoriano: l’offerta decisiva

Un momento importante per prendere un’altra decisione fondamentale per il prosieguo della sua carriera. Gervinho ha vissuto stagioni importanti giocando da protagonista anche in campo internazionale. La sua carriera è logicamente in fase discendente, ma la sua passione per il calcio potrebbe fargli scegliere ancora una volta la destinazione italiana.

Gervinho torna in Italia, l’affare a sorpresa – Ansa – stopandgoal.net

Saranno giorni infuocati anche per il talentuoso attaccante ivoriano, che è in costante contatto con un club italiano che lo vorrebbe riportare nel nostro Paese. Un’occasione davvero a sorpresa: i suoi tanti estimatori sarebbero felici di poterlo ammirare nuovamente da vicino. Il calciomercato estivo regala sempre colpi di scena entusiasmanti per far regalare sogni ai tifosi.

Calciomercato, Gervinho pronto al ritorno: ecco dove giocherà

Un’occasione d’oro da non sprecare minimamente. Gervinho è stato protagonista per tante stagioni in Serie A, ma ora è arrivata la possibilità avvincente per ultimare al meglio la sua carriera ricca di soddisfazioni. La destinazione in Italia sarebbe sempre più concreta, ma mancherebbe l’ultimo tassello più importante.

Gervinho torna in Italia, l’affare a sorpresa – Ansa – stopandgoal.net

Una lunga carriera in Italia vestendo le maglie di Roma e Parma, prima del suo addio per il trasferimento in Turchia vincendo il campionato con la maglia del Trabzonspor. In Grecia ha vissuto la sua ultima avventura con l’Aris Salonicco, ma non si è trovato bene. Ora potrebbe dire addio prima del termine del suo contratto cercando di tornare così nel calcio italiano. Il Trapani, squadra siciliana che milita in Serie D, lo tiene d’occhio ormai da tempo con l’annuncio già del 7 luglio da parte del presidente Valerio Antonini.

Al momento sarebbe un colpo suggestivo, ma la trattativa esiste per davvero: è tutto così difficile a causa dell’esoso ingaggio richiesto dall’attaccante ivoriano. Il sogno del Trapani è quello di essere ripescato in Serie C dopo aver vinto i playoff. Gervinho vorrebbe tornare in Italia per vivere altri anni avvincenti seppur in categorie minori. L’ex Arsenal è pronto a trovare l’accordo, anche se al momento sembra molto complicato per questioni puramente economiche.

I prossimi giorni saranno decisivi per trovare l’accordo totale per un suo possibile trasferimento al Trapani: i contatti vanno avanti già da tempo, ora c’è bisogno della chiusura ufficiale dell’affare. Tutto cambia velocemente e potrebbe esserci così il colpo di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago