Momento importante per il calciomercato in Serie A con Juventus e Fiorentina che sono legati da un intreccio di mercato molto importante. Ora arriva la svolta per l’operazione.
Situazione che può evolversi in diversi modi ora in avanti e il club viola potrebbe essere rimasta a mani vuote. C’è la sensazione che da un momento all’altro qualcosa possa cambiare.
Il mercato in uscita della Fiorentina funziona, perché il giocatore era uno di quelli in esubero che può iniziare ad essere messo alla porta.
La Fiorentina è pronta a chiudere altre operazioni con acquisti e cessioni tra entrata e uscita. Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del giocatore che adesso ha preso l’importante decisione di cambiare aria e provare ad arrivare a giocare per una delle migliori squadre del momento al mondo. Dall’arrivo di De Zerbi non si è capito niente al Brighton.
Lo sa bene Igor che è stato protagonista in negativo nelle ultime partite ufficiali in A che hanno compromesso la scorsa stagione con due finali perse. Ecco che allora bisognerà imparare dai propri errori e chiudere un altro acquisto come quello del difensore centrale della Fiorentina.
Su di lui c’è da tempo la Juventus, ma pare che non ci sarà niente da fare e arriverà la beffa per la società bianconera. Perché secondo Sky Sport Igor è a momenti per firmare le prossime avversarie.
La Fiorentina ha ceduto il difensore brasiliano Igor al Brighton per 18 milioni di euro più 2 di bonus. Altro grande colpo da parte della squadra inglese allenata da Roberto De Zerbi che ha voglia di tornare a lavorare in Italia.
Ora serve però trovare il sostituto di Igor ed è già partita la caccia. Piace Murillo che è un classe 2002 del Corinthians per giocare il prossimo anno. Si parla di un’affare da 15 milioni di euro.
Nelle prossime ore in cui la Fiorentina sta facendo svolgere le visite mediche ad Arthur,ci saranno tanti altri affari. Perché il giocatore ha una flessibilità importante per provare ad ottenere il massimo in vista della nuova stagione.
Al momento non c’è ancora la chiusura della trattativa per il sostituto di Igor che ha firmato con il Brighton in Premier League. Il centrale brasiliano non vede l’ora di cantare con il Karaoke.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…