Calciomercato+Inter%3A+scelto+il+sostituto%2C+si+chiude+a+30MLN
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-inter-taremi-tottenham-kane/9003/amp/
News

Calciomercato Inter: scelto il sostituto, si chiude a 30MLN

Il mercato degli attaccanti si è ormai sbloccato in vista della prossima stagione. Perché sono tanti i giocatori pronti a cambiare squadra in vista della prossima stagione e tra i club interessati c’è anche l’Inter.

Decisive le prossime settimane per il club che vuole chiudere, restano ormai pochi giorni per la fine del mercato e già la prossima settimana inizierà la nuova stagione di Serie A.

Taremi è l’alternativa dell’Inter a Balogun (Ansa foto) – stopandgoal.net

Saranno decisive queste prossime ore per capire se si riuscirà a chiudere l’affare in vista della chiusura del calciomercato fissato al 31 agosto. Il giocatore è ora pronto ad una nuova avventura.

Calciomercato Inter: pronto il nuovo acquisto in attacco

Serve una punta per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione per i nerazzurri. Perché la società ha intenzione di rafforzare la rosa sotto richiesta di Simone Inzaghi che ha palesato la necessità di prendere un altro attaccante. Saranno decisive quindi queste prossime ore perché il mercato delle punte si è sbloccato definitivamente e ora anche Harry Kane lascia il Tottenham per firmare con il Bayern Monaco per 110 milioni. Per questo motivo ora bisogna capire che altro si muoverà.

Tra gli obiettivi dell’attacco dell’Inter c’è anche Mehdi Taremi del Porto che è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e per questo motivo ora potrebbe provare una nuova esperienza in vista dei prossimi anni con un’altra squadra, lasciando il Portogallo per un campionato più competitivo. Tra le varie opzioni c’è anche quella proprio del Tottenham per andare a sostituire Harry Kane. Rischio beffa quindi per i nerazzurri.

In Serie A anche il Milan più volte ha messo nel mirino Mehdi Taremi ma ora sembra che non ci sia più questa possibilità per lui. I rossoneri hanno completato il reparto offensivo e per questo ora si è creata l’occasione per l’Inter.

Inter: Taremi firma con il Tottenham

Arrivano notizie di mercato che riguardano il futuro di Taremi che è pronto a lasciare il Porto e ora spunta il Tottenham per l’attaccante iraniano che dovrà andare a sostituire Harry Kane che è ormai di fatto andato al Bayern Monaco, si attende solo l’ufficialità.

Il Tottenham è pronto a chiudere una nuova punta in vista dell’inizio della stagione che è fissato nei prossimi giorni. Ci sono novità importanti per quanto riguarda l’arrivo di Taremi che sembra essere uno dei giocatori scelti.

Colpo attacco niente Inter, ecco dove giocherà – Lapresse – stopandgoal.net

Tottenham: prezzo di Taremi

E’ arrivata la prima offerta ufficiale di 24 milioni di euro da parte del Tottenham per Taremi con il Porto che ha rifiutato e ha fissato il prezzo a 30 milioni. C’è ora stata la scelta per il classe 1992 con gli Spurs che sono pronti ad alzare l’offerta dopo che è arrivata la cessione di 110 milioni di Kane.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

19 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

2 giorni ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

4 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

6 giorni ago