Luka Ivanusec è pronto ad approdare in Serie A in questo calciomercato. Il club è pronto a chiudere. Ecco tutti i dettagli.
Luka Ivanusec potrebbe essere uno dei colpi della prossima Serie A. Il calciomercato è lungo, ma il croato sembra pronto al grande salto per sognare in grande e provare ad ambire traguardi importanti.
Secondo quanto riferito da Ekrem Konur, un club di Serie A in questo calciomercato è pronto a sborsare oltre 10 milioni di euro per arrivare a Ivanusec. Si tratta di un colpo importante e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Luka Ivanusec è uno dei giocatori destinati a fare il salto di qualità nel giro di davvero poco tempo. Marsiglia e Feyenoord hanno iniziato a sondare il terreno, ma ben presto potrebbero esserci l’inserimento anche di un’altra squadra italiana, pronta a rompere gli indugi e regalarsi un colpo importante oltre che di talento. Sono in corso riflessioni per cercare di capire la fattibilità di questa operazione e naturalmente valutare anche la questione economica. Ma si parla addirittura di una offerta superiore ai 10 milioni di euro per convincere Dinamo Zagabria e giocatore.
Entrando nei particolari, Konur non ha fatto il nome della squadra, ma la Fiorentina in passato ha sondato il terreno per Ivanusec e potrebbe essere proprio la Viola la squadra pronta ad accogliere il croato in questa sessione di calciomercato. Anche se molto dipenderà dalla volontà del diretto interessato e dalle cifre.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della Fiorentina e dello stesso giocatore. Le offerte, come detto, non mancano e a questo punto la palla passa direttamente al calciatore, chiamato a decidere se sposare o no il progetto della Viola in vista della prossima stagione.
Ivanusec è nel mirino della Fiorentina in questo calciomercato. Si tratta di un possibilità da considerare con attenzione e vedremo se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca.
Vedremo cosa succederà e se alla fine arriverà l’ufficialità. Una opzione da seguire, quindi, con attenzione almeno in questi giorni di calciomercato.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…