Calciomercato+Juventus%2C+colpo+a+centrocampo%3A+%C3%A8+il+preferito+di+Allegri
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-juventus-diarra-habib-strasburgo/8838/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: è il preferito di Allegri

Dopo diverse cessioni importanti, ora la Juventus vuole chiudere un affare importante a centrocampo: è il preferito numero uno

Per la compagine bianconera è stata una stagione completamente da dimenticare con numerosi problemi dentro e fuori dal campo. L’arrivo del ds Cristiano Giuntoli ha riportato la Juventus con i piedi ben saldi a terra con la volontà di allestire una rosa funzionale che si sposerà appieno con le idee di Massimiliano Allegri.

Colpo a centrocampo Juventus preferito Allegri, ecco chi è – Instagram – stopandgoal.net

Saranno giorni infuocati in casa Juventus con tanti profili monitorati dalla dirigenza bianconera. Ora Giuntoli ha l’arduo compito di mettere nero su bianco per far sbarcare nuovi rinforzi a Torino. Sky Sport ha svelato chi è il preferito a centrocampo di Massimiliano Allegri e della società bianconera: un profilo di livello che potrebbe essere utile anche in ottica futura vista la sua giovanissima età.

Calciomercato Juventus, super affare a centrocampo per Allegri

Negli ultimi giorni la dirigenza torinese si è concentrata maggiormente sulle cessioni per mettere da parte un tesoretto utile agli acquisti in questa sessione di calciomercato. Profili giovani che farebbero subito al caso della compagine biaconera che vuole ripartire da zero dopo la tabula rasa degli ultimi mesi.

Colpo a centrocampo Juventus preferito Allegri, ecco chi è – Lapresse – stopandgoal.net

Una sessione calciomercato completamente differente rispetto a quelle passate: tutto è centellinato al dettaglio per piste alternative e low cost. Come svelato da Sky Sport, la Juventus vuole chiudere subito il colpo a centrocampo.

Da monitorare attentamente la possibile cessione di Rovella alla Lazio: se dovesse trasferirsi in biancoceleste, i bianconeri punterebbero tutto sul giovane profilo di Habib Diarra dello Strasburgo. Proprio quest’ultimo sarebbe il preferito della dirigenza e di Massimiliano Allegri, che ora si aspetta rinforzi di livello per puntellare la rosa a sua disposizone.

Classe 2004, si è imposto in Ligue 1 soprattutto nell’ultima stagione: anche Roma e Napoli hanno mostrato un forte interesse nei confronti del giovane centrocampista francese. Il suo ruolo naturale prediletto è quello di mediano, ma può occupare anche la posizione di interno di centrocampo a tre e di trequartista in emergenza.

Un profilo interessante che potrebbe fare al caso della Juventus attuale con Cristiano Giuntoli sempre più protagonista per scovare talenti per la causa bianconera. Diarra potrebbe arrivare a breve a Torino per vivere un’esperienza del tutto nuovo. Ora la Juventus vuole far tornare a sognare i tifosi, ecco il prossimo affare da applausi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

2 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

2 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

2 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

2 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

2 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

2 mesi ago