Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. Bianconeri protagonista in questa fase. C’è l’annuncio riguardo l’obiettivo di Allegri, ecco cosa sta succedendo.
Le voci e indiscrezioni di calciomercato impazzano. Protagonista, ancora una volta, la Juventus che sembra aver chiuso per l’arrivo in bianconero di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, promesso sposo dell’Inter, ha flirtato con la Vecchia Signora che ha già raggiunto un accordo con il Chelsea. Per sbloccare l’affare servirà la cessione al Psg di Dusan Vlahovic. Intanto, ci sono nuove novità per quanto riguarda un altro obiettivo della Juventus
Ci sono delle novità riguardo il calciomercato della Juventus. Giuntoli sta lavorando in queste ore per mettere a segno una serie di colpi. Ecco tutti i dettagli in merito al futuro dell’obiettivo di mercato della Vecchia Signora. C’è l’annuncio che spiazza tutti.
Dopo aver messo fuori rosa Bonucci, la Juventus ha necessità di acquistare un nuovo difensore centrale. Ci sono diversi giocatori nella lista di Giuntoli che ha le idee chiare riguardo il nome del calciatore che serve alla Vecchia Signora. Anche Allegri ha dato il suo identikit, vuole un abile difensore che sappia giocare sia a 3 che a 4.
Nelle scorse settimane era uscito fuori anche il nome del brasiliano della Fiorentina Igor, già cercato dai bianconeri nel corso del calciomercato di gennaio 2023. Ecco le ultimissime riguardo il futuro dl giocatore.
Secondo le ultime indiscrezioni, a sorpresa De Zerbi ha chiuso l’accordo per l’arrivo al Brighton di Igor. Come riportato da tmw, nelle prossime 24-48 ore dovrebbe chiudersi l’operazione. Alla Fiorentina andranno 15 milioni più bonus. Igor ha già in accordo di massima con gli inglesi che sono pronti a regalare a De Zerbi il difensore. L’obiettivo è chiudere l’affare prima della partenza per il ritorno negli Stati Uniti. Per la Juventus sfuma un possibile obiettivo di calciomercato con Igor che in passato era già stato cercato, senza fortune, dai bianconeri.
De Zerbi sarà accontentato. Il tecnico ha chiesto alla sua dirigenza di accelerare i tempi e portare al Brigton Igor della Fiorentina. La società inglese ha già trovato un accordo con il calciatore e anche con il club viola, che è pronto ad incassare dalla cessione del brasiliano ben 15 milioni di euro più bonus. Un vero e proprio affare per i viola che mettono a segno una buona plusvalenze. Adesso il futuro del brasiliano sarà in Premier League e non in Italia. L’ex Spal proseguirà la sua carriera in Inghilterra, nel club allenato da Roberto De Zerbi che ha chiuso questa operazione di calciomercato.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…