Calciomercato%2C+colpo+in+Serie+A%3A+arriva+dalla+Juventus
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-juventus-soule-salernitana/9514/amp/
Calciomercato

Calciomercato, colpo in Serie A: arriva dalla Juventus

Manca soltanto l’annuncio ufficiale: va via dalla Juventus, l’affare è concluso. Ecco dove giocherà nella prossima stagione

Sono ore bollenti in casa Juventus con tanti addii da urlo ed acquisti di livello internazionale. La dirigenza bianconera vuole partire all’assalto dei migliori giocatori in circolazione per puntellare la rosa di Allegri dopo Ferragosto, ma attenzione anche alle cessioni che metterà a segno nelle prossime ore.

Colpo Serie A dalla Juventus, ecco dove giocherà – Lapresse – stopandgoal.net

Dalla Juventus per vivere una nuova avventura avvincente per farsi spazio nel club di Serie A. Un progetto interessante per cambiare subito aria dopo anni stupendi trascorsi in maglia bianconera. Pochi minuti fa è arrivata l’indiscrezione di calciomercato davvero suggestiva in vista della prossima stagione: ecco dove giocherà a partire dai prossimi giorni.

Calciomercato, affare immediato: arriva subito, dice addio alla Juventus

Un momento decisivo per pensare alla prossima stagione. Tanti affari si concretizzeranno nelle prossime ore: il giovane talento dice subito addio alla Juventus per una nuova avventura suggestiva. Manca soltanto l’annuncio ufficiale per iniziare un nuovo progetto interessante in ottica futura.

Colpo Serie A dalla Juventus, ecco dove giocherà – Lapresse – stopandgoal.net

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il talentuoso giocatore della Juventus, Matias Soulè, è ad un passo dalla Salernitana in prestito. Il club bianconero ha provato anche a cederlo a titolo definitivo in torno ai 15-20 milioni di euro, ma non sono arrivate finora offerte concrete. Così il classe 2003 è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A mettendosi subito a disposizione di Paulo Sousa, artefice di una salvezza da urlo nella passata stagione.

Soulè non vede l’ora di essere un titolare inamovibile con la compagine granata. L’esterno offensivo ha collezionato diverse presenze in queste stagioni in maglia bianconera, ma ora per lui non c’è più spazio con Allegri che ha in mente altre idee. La dirigenza torinese è sempre molto attiva per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese, che vuole tornare protagonista in vista della prossima stagione dopo anni da dimenticare.

Soulè andrebbe così a rinforzare notevolmente il reparto offensivo della Salernitana: la sua classe è indiscutibile con l’argentino che è stato già chiamato più volte con la Nazionale argentina del Ct Scaloni. La Juventus ha provato così a cederlo a titolo definitivo, ma non sono arrivate offerte convincenti alla cifra richiesta da parte della dirigenza torinese. L’affare è già chiuso per poter così puntare ad una svolta della sua carriera che si preannuncia sempre più avvincente. Ormai ci siamo per un nuovo progetto entusiasmante.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

2 giorni ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

2 giorni ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

2 giorni ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

8 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

8 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

8 mesi ago