Lenglet a sorpresa in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Il Tottenham, infatti, è pronto a virare su un altro obiettivo.
Clement Lenglet e la Serie A: un matrimonio che potrebbe fare ad un anno di distanza. Il Tottenham, infatti, sembra aver cambiato obiettivo e a questo punto non possiamo escludere un suo arrivo nel nostro campionato.
In particolare, una big sarebbe pronta a puntare su Lenglet in questo calciomercato per rinforzare il reparto difensivo e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure alla fine la spunterà un altro club.
Dalla Spagna sono certi che Lenglet non continuerà con il Barcellona e l’obiettivo dei blaugrana è quello di chiudere la sua cessione entro il 30 giugno. Obiettivo non semplice considerando che, almeno fino a questo momento, nessuna squadra ha presentato una proposta importante per il centrale. Nelle scorse settimane si è parlato molto di un possibile ritorno al Tottenham, ma ora i londinesi sembrano puntare su un altro giocatore e per questo motivo non sarà semplice riuscire a piazzare un doppio colpo.
Secondo quanto riferito dal Telegraph, il Tottenham punta Bremer per rafforzare la difesa nel calciomercato estivo e a questo punto la Juventus potrebbe virare su Lenglet. Già lo scorso anno c’erano stati dei contatti senza, però, arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ora, però, la situazione è diversa e non possiamo escludere una accelerazione con il possibile ambio in panchina.
Infatti, l’ipotesi Conte al posto di Allegri non è sfumata e a questo punto il leccese potrebbe chiedere proprio il transalpino per rinforzare la difesa Una opzione di calciomercato da tenere in considerazione. Vedremo anche quale sarà la scelta del difensore, che non ha comunque mai nascosto la volontà di ritornare al Tottenham.
La Juventus è assolutamente in corsa per Lenglet e a questo punto non sono esclusi sorpassi dell’ultima ora in questo calciomercato estivo. Il Tottenham resta sicuramente avanti, ma difficilmente i londinesi piazzeranno un doppio colpo e quindi Bremer rappresenta forse il crocevia importante per il futuro del francese.
Senza dimenticare che il ritorno di Conte in bianconero potrebbe rivoluzionare le mosse del club torinese. Insomma, è ancora tutto da decidere, ma la Juventus è ancora sulle tracce di Lenglet in vista della prossima stagione.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…