Milan%3A+altri+3+acquisti%2C+il+club+fa+gioire+i+tifosi
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-milan-acquisti-ruoli/7585/amp/
News

Milan: altri 3 acquisti, il club fa gioire i tifosi

Notizie di calciomercato che riguardano il futuro del club rossonero con il Milan pronto a chiudere altri nuovi acquisti in questa sessione estiva per accontentare tifosi e allenatore.

E’ arrivata la svolta nel progetto rossonero con il club che ha deciso di andare a piazzare colpi importanti con nuovi arrivi che potessero dare un volto diverso alla squadra allenata da Stefano Pioli.

calciomercato milan acquisti ruoli – Stopandgoal (Foto La Presse)

Decisive le prossime ore per capire come andrà a finire questa vicenda. Perché ora ci sono aggiornamenti importanti che riguardano le nuove mosse di mercato del club rossonero.

Calciomercato Milan: nuovi acquisti in arrivo

Ci sono sicuramente importanti novità che riguardano il club rossonero che in questi mesi di mercato si è mosso in maniera decisa e astuta, anticipando anche la concorrenza di tanti club che potevano completare le trattative andando a beffare la società. Ora ci sono degli sviluppi che riguardano queste mosse strategiche fatte dal Milan che dopo gli acquisti di Chukwueze, Pulisic, Reijnders, Loftus Cheek, Okafor, Luka Romero e Sportiello sta completando anche altri arrivi.

Idee piuttosto chiare da parte della società che ha bisogno di completare le altre operazioni che possano andare a definire gli affari in vista delle prossime settimane. Ci sono importanti sviluppi che riguardano quello che può piacere al Milan in vista della nuova stagione. Perché sono almeno altri tre i ruoli che vuole ricoprire il club con dei rinforzi che possano dare la svolta al progetto attuale.

Molto poi dipenderà dall’allenatore e da come, appunto, Stefano Pioli possa riuscire ad inserire tutti i nuovi giocatori nei meccanismi del Milan in poco tempo, per ottenere i risultati il prima possibile. Ora giungono nuove voci di mercato per questo tipo di situazione.

Milan: tre nuovi acquisti, prioritĂ  al difensore

Il Milan sta provando a chiudere nuovi acquisti. Sono ben tre i giocatori che possono arrivare con la società che farebbe esultare i tifosi e non solo, anche lo stesso allenatore attuale del club. Perché dal calciomercato attuale, prima della fine di agosto, possono arrivare un nuovo difensore centrale, un terzino sinistro vice Theo Hernandez e una punta giovane se Colombo dovesse lasciare il club di nuovo in prestito.

La priorità però resta quella del difensore centrale con il Milan che può andare a chiudere per il prestito di Clement Lenglet, difensore 28enne che ha giocato in prestito al Tottenham 33 partite stagionali per poi rifare ritorno al Barcellona che è pronto a cederlo.

Lenglet potrebbe essere un nuovo obiettivo del Milan – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Milan: le alternative giovani in difesa

Lenglet può arrivare al Milan in prestito o per circa 10 milioni. L’alternativa è valorizzare i giovani in rosa come Jan-Carlo Simic, 18enne colonna della Primavera che Pioli ha apprezzato nella tournée americana. L’altro sarebbe Clinton Nsiala, altra promessa del vivaio di 19 anni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago