Calciomercato+Milan%2C+duello+in+Serie+A%3A+colpo+in+attacco+per+Pioli
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-milan-beltran-fiorentina-river-plate/6345/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, duello in Serie A: colpo in attacco per Pioli

Il Milan è la regina del calciomercato estivo. L’addio di Sandro Tonali ha contributo a finanziare colpi da urlo: ecco il nuovo attaccante

Non solo Okafor per il ruolo di vero centravanti. Il Milan vuole continuare a ridurre il gap con le altre big d’Italia e d’Europa per un ruolo da protagonista anche in Champions League. Il sogno resta quello di tornare ad alzare la Coppa dalle ‘grandi orecchie’ che manca ormai da tanto tempo. Ora i rossoneri potrebbero chiudere il nuovo colpo per rinforzare il reparto offensivo: che duello in Serie A.

Colpo attacco Pioli, duello in Serie A – Ansa -stopandgoal.net

Tante big d’Italia vogliono stare al passo del Napoli, fresco vincitore del campionato italiano. I partenopei restano quelli da battere e così anche il Milan ha messo su una campagna acquisti di qualità con numerosi colpi in entrata. Sandro Tonali è stato quello sacrificato per incassare tanti milioni, circa 70, per poi pianificare un mercato a cinque stelle per i rossoneri. Idee entusiasmanti sono nate nel corso del tempo per andare a puntellare ogni reparto a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, colpo dall’Argentina: intreccio con la Fiorentina

Il Milan non intende più fermarsi. Ancora un innesto di qualità per rinforzare l’attacco rossonero: Stefano Pioli gongola dopo i numerosi colpi realizzati dalla nuova dirigenza del Milan. L’allenatore emiliano è voglioso di una rivincita immediata dopo una stagione da dimenticare soprattutto in Serie A con numerosi passi falsi compiuti.

Colpo attacco Pioli, duello in Serie A – Ansa -stopandgoal.net

Come svelato dal giornalista di Mediaset, Claudio Raimondi, al Milan continua a piacere l’attaccante argentino del River Plate, Lucas Beltran. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina con un intreccio decisivo con Arthur Cabral, sempre nel mirino della compagine rossonera. Beltran ha anche il passaporto italiano ed avrebbe già dato la sua preferenza di vestire la maglia del Milan.

Ancora un colpo in attacco per Stefano Pioli: dopo Okafor ecco un nuovo centravanti da affiancare a Giroud. Dopo la cessione di Sandro Tonali, il Milan non ha badato a spese andando a rinforzare soprattutto il reparto offensivo. Beltran è un classe 2001 con la sua valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro: in caso di acquisto da parte della Fiorentina, il Milan si fionderebbe subito su Arthur Cabral in uscita dagli stessi viola. Un intreccio totale tra i due club di Serie A: che duello incredibile per il colpo in attacco.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bastoni fuori dalla Nazionale? Il caso esplode dopo Inter-Juve e l’appello di Enrico Letta

Dopo Inter-Juve scoppia il caso Bastoni: Enrico Letta chiede l’esclusione dalla Nazionale. Cosa prevede il…

15 ore ago

Conference League, tutti pensano alla Champions: ma quando la Fiorentina gioca i playoff?

Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…

1 settimana ago

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

3 settimane ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

3 settimane ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

3 settimane ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

9 mesi ago