Calciomercato%2C+Lukaku+torna+in+Serie+A%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bindizio
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-milan-lukaku-chelsea/10265/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Lukaku torna in Serie A: c’è l’indizio

Romelu Lukaku è un leone in gabbia. L’attaccante belga non vede l’ora di scendere in campo: opportunità in Serie A, ormai ci siamo

Un colpo di scena incredibile per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku. L’ex Inter è voglioso di tornare in Italia per dimostrare il suo valore, ma la sua nuova casacca non sarà quella nerazzurra. Una nuova avventura da urlo per tornare a splendere di luce propria visto che conosce molto bene il campionato italiano.

Lukaku torna in Serie A, ecco la verità – Ansa – stopandgoal.net

La Juventus ci ha provato a lungo per ingaggiarlo subito, ma lo scambio con Vlahovic non ha dato l’esito positivo. Lukaku è voglioso di dimostrare tutto il suo valore visto che sta vivendo giorni da separato in casa con il Chelsea. L’Inter avrebbe voluto riportarlo a casa, ma lui ha detto di no facendo infuriare anche i tifosi nerazzurri. Ora il suo futuro è già deciso: ecco la nuova opportunità in Serie A con ore davvero bollenti.

Calciomercato, tutta la verità su Romelu Lukaku: di nuovo in Italia

Un momento decisivo per dimenticare in fretta queste lunghe settimane. Si sta allenando da solo per farsi trovare pronto per questa nuova avventura: ormai ci siamo, l’affare potrebbe già concretizzarsi nelle prossime ore altamente decisive.

Lukaku torna in Serie A, ecco la verità – Ansa – stopandgoal.net

Come svelato su Twitter da Florian Holsbeek, la trattativa di Lukaku con il Milan è reale ma non si registrano novità con diversi ostacoli già esistenti da giorni. Da una parte c’è il Chelsea, proprietario del suo cartellino, che lo vorrebbe dare via soltanto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto; dall’altra ci sono i rossoneri che sarebbero pronti ad inserire un un diritto di riscatto ma non l’obbligo. Infine, andrebbe trovato l’accordo per l’ingaggio esoso che percepisce l’attaccante belga.

Romelu Lukaku vorrebbe tornare in Serie A dopo gli anni entusiasmanti con la maglia dell’Inter. Milano è diventata la sua casa, ma i tifosi nerazzurri non la prenderebbero davvero affatto bene se dovesse vestire la casacca rossonera. Nelle scorse settimane si era anche parlato di un possibile scambio con Vlahovic della Juventus, ma la possibile trattativa in atto è subito naufragata.

Ormai il belga vive da settimane da separato in casa con il Chelsea, che non avrebbe intenzione di riportarlo in squadra. Il manager Pochettino ha effettuato nuove scelte per il reparto offensivo: ultimi giorni frenetici di calciomercato per conoscere la prossima squadra di Romelu Lukaku. Il Milan ci proverà fino alla fine per non avere rimpianti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

4 giorni ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

4 giorni ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

4 giorni ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

8 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

8 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

8 mesi ago