Calciomercato+Serie+A%2C+colpo+a+centrocampo%3A+si+chiude+subito
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-milan-renato-sanches-psg/3880/amp/
Calciomercato

Calciomercato Serie A, colpo a centrocampo: si chiude subito

Un affare a sorpresa per rinforzare la rosa del Milan. Stefano Pioli non vede l’ora di abbracciarlo, sbarca subito in Serie A

Il Milan vuole chiudere nuovi colpi di mercato dopo l’ultimo arrivo di Christian Pulisic. Il trequartista statunitense volerà a Milano nelle prossime ore per scendere subito in campo al fianco dei suoi nuovi compagni già al lavoro a Milanello.

Colpo Milan arriva subito, torna di moda il big – Ansa – stopandgoal.net

Il calciomercato in casa Milan sta regalando ottimi affari per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tante novità in vista della prossima stagione per l’allenatore rossonero, che vuole tornare protagonista dopo una stagione ricca di problematiche in campo e fuori. Dopo gli addii di Maldini e Massara, anche le dinamiche di mercato sono cambiate in maniera repentina con una metodologia ben diversa rispetto al passato.

Calciomercato Milan, chiusura imminente: si chiude all’istante

Moncada potrebbe così sferrare l’assalto decisivo per chiudere l’affare in tempi brevi. La dirigenza rossonera è sempre molto attenta ad ogni dinamica di calciomercato per riportare la compagine milanese sempre più in alto.

Colpo Milan arriva subito, torna di moda il big – Ansa – stopandgoal.net

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net il Milan starebbe per chiudere per un colpo a sorpresa a centrocampo. Da anni accostato alla compagine rossonera, ora potrebbe esserci il trasferimento ufficiale per regalare un colpo nella zona mediana a Stefano Pioli. Si tratta del centrocampista portoghese del PSG, Renato Sanches, che non fa parte del progetto parigino di Luis Enrique. Dopo soltanto una stagione al Parco dei Principi, il connazionale di Cristiano Ronaldo è pronto a volare in Serie A per mettere in mostra in Serie A.

Il Milan metterebbe sul piatto circa 25 milioni di euro per rinforzare il centrocampo dopo l’addio eccellente di Sandro Tonali. La dirigenza rossonera vorrebbe chiudere subito il colpo in vista della prossima stagione per regalare subito nuovi acquisti all’allenatore emiliano, che è tornato subito in campo a Milanello. Un colpo di scena improvviso con il forte interessamento da parte della società rossonera, che l’ha seguito a lungo anche in passato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago