Adesso è anche ufficiale, arriva l’acquisto tanto atteso della società che doveva comprare un sostituto per rimpiazzare il giocatore con cui era scaduto il contratto.
Ormai ci siamo per quello che può accadere nelle prossime ore con il giocatore che inizierà appena possibile ad allenarsi per farsi trovare in forma subito in vista della nuova stagione.
Sta per arrivare una clamorosa occasione per il giocatore che è pronto a cambiare club pe approfittare dell’occasione che è venuta a crearsi per lui.
Mancavano solo dettagli e l’annuncio ufficiale e alla fine è anche arrivato: Marco Sportiello è un nuovo giocatore del Milan. Il portiere classe 1992 è arrivato a vestire la maglia rossonera dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile dell’Atalanta, per poi entrare nel calcio professionistico con Seregno (stagione 2010/11), Poggibonsi (2011/12) e Carpi (2012/13). Alla fine il ritorno all’Atalanta che dopo 88 presenze tra il 2013 e il 2017 e delle parentesi con Fiorentina e Frosinone ora ha firmato con il Milan. Sportiello sarà il vice Maignan e vestirà la maglia numero 57
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…