Il calciomercato del Napoli vede protagonista uno dei gioielli del calciomercato europeo, seguito dai top club mondiali.
Il giovane calciatore che sarà a disposizione di Rudi Garcia, presumibilmente a stretto giro, arriva dall’estero ed è destinato a diventare il terzo acquisto più costoso della storia del Napoli. Al primo e al secondo posto figurano i nomi di Osimhen e Lozano, il calciatore che arriva sarà più pagato addirittura di Gonzalo Higuain, che arrivò a Napoli per diventare leggenda in Serie A con i suoi 36 gol trovati fino alla rovesciata contro il Frosinone.
Ed è proprio a Frosinone che riparte il campionato dei campioni d’Italia, con Rudi Garcia che spera di trovare un quarto innesto di calciomercato dopo i colpi già conclusi che vedono protagonisti i nomi di Gollini, Natan e Cajuste. Il Napoli avrebbe già avuto il “sì” da parte di un calciatore tra i più forti in Liga, secondo quanto riferito quest’oggi.
Il calciatore ha già detto sì al Napoli, senza troppi indugi, per l’occasione di giocare titolare nell’undici di partenza dei campioni d’Italia.
Un altro calciatore dallo stesso club di uno dei calciatori che ha fatto poi le fortune del Napoli, provenendo ancora da lì perché, dopo quanto ha fatto con Spalletti, nel centrocampo di Garcia, ci sarà ancora lui.
Arrivò dal Celta Viga, Stanislav Lobotka, e le cose potrebbero ora ripetersi sempre dallo stesso club: Gabri Veiga ha detto sì al Napoli e segnerebbe la storia del club azzurro. Diventerebbe, infatti, il terzo acquisto più oneroso della storia del Napoli.
Secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe alzato l’offerta per Gabri Veiga.
In un primo momento, Aurelio De Laurentiis, aveva messo sul piatto la bellezza di 30 milioni. Adesso, sul tavolo del Celta Vigo, sono stati messi ben 33 milioni di euro, cercando di alzare la proposta. Stando alle indiscrezioni, la clausola attiva per 40 milioni, il Celta Vigo vuole che venga esercitata. E il Napoli, in questi giorni, starebbe riflettendo sulla possibilità di andare verso tali cifre, rinunciando poi così a Koopmeiners dell’Atalanta.
Lobotka arrivò al Napoli su intuizione di Marek Hamsik, che consigliò il calciatore al club azzurro che lo monitorava già da un po’. Di nuovo dal Celta Vigo, il Napoli rischia di prendere uno dei migliori centrocampisti in circolazione, tra i giovani calciatori spagnoli. Gabri Veiga, che andrebbe dunque via per 40 milioni dal Celta Vigo, arriverebbe al Napoli per giocare al posto di Piotr Zielinski, è un potenziale “crack” per la Serie A e il colpo del Napoli farebbe invidia a mezza Europa. Lui ha detto sì, ora la palla passa a De Laurentiis che dovrà esercitare la clausola rescissoria per concludere l’affare.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…