L’ormai ex centrocampista del Napoli è stato accostato di continuo in Serie A in queste settimane per firmare un nuovo contratto, ora arrivano delle importanti notizie sul futuro di Ndombele.
Aggiornamenti che riguardano il futuro del giocatore che è pronto ad una nuova sfida in vista delle prossime settimane. Perché attualmente ancora al Tottenham ha intenzione di lasciare il club.
Non c’è più spazio per il giocatore in Premier League che sta decidendo di lasciare Londra e l’Inghilterra per un nuovo campionato. Arrivano delle decisioni importanti sul futuro del giocatore pronto alla svolta.
Tanguy Ndombele lascia il Tottenham ed è pronto ad una nuova sfida. Non sarà l’unico giocatore ad andare via in queste ore dalla città di Londra. Perché anche un altro compagno di squadra ha pensato di lasciare gli Spurs e accasarsi con un nuovo club insieme al centrocampista. Ci sono novità importanti ora che riguardano ciò che accadrà nelle prossime ore per il futuro del giocatore che sembra deciso ad approdare con una nuova squadra.
Oltre a Ndombele anche Davinson Sanchez ha preso in seria considerazione nei giorni scorsi di lasciare il Tottenham e ora si prepara a dire addio. I due giocatori hanno l’accordo con una nuova società e queste prossime ore saranno quelle decisive per vederli andare a giocare altrove. Anche la Serie A si è seriamente interessata all’ex calciatore del Napoli, dopo un anno in prestito è tornato però all’attuale club inglese.
Ci hanno provato diverse società a prenderlo con serie trattative portate avanti nelle ultime ore del calciomercato estivo. Niente da fare però con le società che hanno fatto di tutto per prenderlo a determinate condizioni che non sono piaciute al giocatore.
Vuole un club che punti forte su di lui e per questo motivo ora Ndombele è pronto ad approdare in Turchia, dove c’è il Galatasaray che si è messo in testa di volerlo prendere per provare a rilanciare la sfida in patria per una nuova vittoria del titolo e giocarsi al meglio anche l’Europa.
Il Galatasaray sta provando a chiudere il doppio colpo per Tanguy Ndombele e Davinson Sanchez che possono seriamente arrivare nelle prossime ore. La conferma arriva dal collega ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Twitter.
I colloqui tra le parti stanno proseguendo e avanzando positivamente. Il mercato in Turchia chiuderà nei prossimi giorni e per questo motivo c’è ancora tempo per il Galatasaray per comprare Ndombele e Sanchez.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…