Calciomercato%2C+si+separa+la+coppia+del+gol%3A+svolta+in+Serie+A
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-roma-duvan-zapata-atalanta/9138/amp/
Calciomercato

Calciomercato, si separa la coppia del gol: svolta in Serie A

Un momento decisivo con la scelta già presa: addio alla coppia del gol che ha regalato magie a non finire, accordo fatto

Sono stati anni magnifici con tanti gol realizzati in tutti i modi. Il momento dell’addio ormai è arrivato con la svolta decisiva nell’affare: si diranno addio nelle prossime ore. L’annuncio ufficiale arriverà dopo le visite mediche: pochi minuti fa si è concretizzato definitivamente il trasferimento.

Colpo Serie A addio alla coppia del gol, svolta nell’affare – Ansa – stopandgoal.net

La chiusura della trattativa è arrivata proprio pochi minuti fa. L’affare si concretizzerà ufficialmente all’inizio della prossima stagione: ormai Duvan Zapata e Luis Muriel si diranno definitivamente addio dopo stagioni entusiasmanti trascorsi insieme a Bergamo. Gasperini ha già avuto i sostituti all’altezza

Calciomercato, affare verso la chiusura: ormai ci siamo

Nelle ultime ore è arrivata la svolta decisiva con la chiusura immediata del nuovo affare in Serie A. Un colpo da vera big italiana per puntellare l’attacco del top club di Serie A: una nuova avventura tutta da vivere dopo gli anni vissuti intensamente sotto la guida tecnica di Gasperini. La big esulta dopo l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa: chiusura definitiva per la prossima stagione, ora l’annuncio.

Colpo Serie A addio alla coppia del gol, svolta nell’affare – Ansa – stopandgoal.net

Come svelato pochi minuti da Sky Sport, Josè Mourinho sarà finalmente accontentato dalla dirigenza della Roma. Ad un passo l’accordo per Duvan Zapata con la possibile chiusura ad inizio settimana con l’Atalanta, che ora intende portare a termine l’affare con il Milan per il talento belga De Ketelaere. La Roma è vicina così al triplo colpo con Paredes e Renato Sanches pronti a sbarcare nelle prossime ore in Italia.

L’allenatore portoghese si è lamentato nei giorni scorsi di possibili colpi in vista della prossima stagione che tardavano ad arrivare. Subito accontentato con tre innesti di qualità per rinforzare la rosa a sua disposizione. Rinforzi che possono vantare una grande esperienza a livello internazionale per competere con le altre big d’Europa.

Duvan Zapata è voglioso di tornare protagonista nel calcio che conta dopo una stagione ricca di infortuni: ha disputato poche partita in maglia nerazzurra, ma a Roma potrà rilanciarsi con Mourinho che predilige difesa e transizioni rapide. L

‘attaccante colombiano potrà tornare ad essere mortifero con le sue accelerazioni in grado di mettere in totale difficoltà i difensori avversari. Ad inizio settimana l’annuncio ufficiale alla Roma per mettersi subito a disposizione del suo nuovo allenatore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Conference League, tutti pensano alla Champions: ma quando la Fiorentina gioca i playoff?

Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…

3 giorni ago

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

2 settimane ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

2 settimane ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

2 settimane ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

9 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

9 mesi ago