C’è una doppia pista per l’attacco della Roma: i giallorossi sono scatenati in questa fase di mercato, dopo Paredes e Renato Sanches sono pronti a chiudere per due bomber.
Il general manager della Roma è a lavoro per sbloccare l’impasse relativo all’attaccante. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato che arrivano dalla Capitale relative a questo nuovo obiettivo. Nell’idea della società, oltre a Zapata è previsto un altro innesto in avanti. Svelati i nomi dei giocatori che potrebbero arrivare in giallorosso nelle ultime settimane d’agosto.
In casa Roma c’è da risolvere un caso spinoso che riguarda l’attaccante. L’infortunio di Tammy Abraham, che tornerà a disposizione di Mourinho solo nel 2024, ha aperto le porte all’arrivo di un nuovo bomber. L’indiziato numero uno è Duvan Zapata che ha già un accordo con i giallorossi. Nelle ultime ore, però, la società ha cambiato i programmi: ecco tutti i dettagli in merito a questa nuova trattativa che porterà alla corte di Mourinho non solo il colombiano ma anche un altro attaccante.
La Roma non lascia, anzi, raddoppia. A sorpresa i giallorossi hanno deciso di portare avanti più trattative: da qui a fine mercato sono previsti due innesti in avanti. Il primo è Duvan Zapata dell’Atalanta, con il quale c’è già un accordo di massima, il secondo potrebbe arrivare o dalla Premier League o dalla Liga.
Nell’idea della società, l’obiettivo è prendere due attaccanti da affiancare a Belotti: uno più esperto, come il colombiano, ed un altro più giovane. Mourinho resta in attesa e nelle prossime ore accoglierà a Trigoria due centrocampisti in arrivo dal Psg: Renato Sanches e Paredes.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli obiettivi per l’attacco della Roma sono Duvan Zapata e Marcos Leonardo. Ma nelle ultime ore il club ha preso in considerazione anche altri due profili.
Armando Broja è un classe 2001 di proprietà del Chelsea. Reduce da un lungo infortunio, con la rottura del legamento crociato che ha compromesso la sua ultima stagione con i Blues, è considerato un astro nascente del calcio albanese. L’idea di Tiago Pinto è portare alla Roma Broja in prestito anche se al momento la società inglese non ha aperto a questa ipotesi. L’altro profilo sondato dalla Roma è quello di Willian José del Betis Siviglia: 31enne reduce da sei gol nella passata stagione. Rappresentano ad oggi due alternative a Zapata e Marcos Leonardo che restano in pole per completare l’attacco dei giallorossi.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…