Serie+A%3A+indizio+per+Morata%2C+%C3%A8+appena+accaduto
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-serie-a-morata-atletico-madrid-manchester-city/7019/amp/
News

Serie A: indizio per Morata, è appena accaduto

Il futuro di Alvaro Morata potrebbe presto cambiare da un momento all’altro. Perché l’attuale situazione di calciomercato del giocatore sembra pronta a prendere un epilogo diverso.

Il giocatore spagnolo è sotto contratto con l’Atletico Madrid che però punta a lasciarlo andare via entro questa sessione di mercato. Dipenderà tutto nelle prossime ore quando qualcosa si muoverà anche negli altri campionati.

calciomercato Morata Serie A Atletico Madrid Manchester City (Foto Lapresse) – Stopandgoal.net

Diverse le squadre che si sono interessate al giocatore, in particolare in Italia per potergli permettere di tornare a giocare in Serie A come ha fatto in passato con la Juventus per due volte.

Calciomercato: futuro Morata da decidere

Gli agenti di Alvaro Morata sono stati in Italia in queste ultime settimane per provare a vedere di raggiungere un accordo con il giocatore spagnolo che ha rifiutato importanti offerte dall’Arabia Saudita e ha voglia di restare in Europa nel calcio che conta. Per questo motivo sono stati avviati diversi colloqui tra alcune società di Serie A e gli emissari del giocatore che stanno provando a trovargli la migliore sistemazione possibile, visto che andrà via dall’Atletico Madrid.

Il giocatore non rientra più nei piani della società spagnola e del Cholo Simone. La volontà è quella di fare cassa il più possibile con lui, ma occhio a non tirar troppo la corda visto che è in scadenza nel 2024 e già nel prossimi gennaio può firmare un pre contratto per andare via gratis poi al termine della stagione che sta per iniziare. Intanto, l’Atletico Madrid continua a utilizzare Morata e lasciarlo allenare con la squadra in questo ritiro estivo.

Al momento bisogna capire quale squadra può convincere l’Atletico Madrid a cedere Morata visto che la valutazione del giocatore è abbastanza elevata essendo in scadenza e anche lo stipendio del giocatore in pochi club possono permetterselo.

Atletico Madrid Manchester City: Morata in campo, il segnale

E’ arrivato un indizio proprio in una delle amichevoli pre-campionato dell’Atletico Madrid contro il Manchester City riguardo il futuro di Alvaro Morata. Il club dei Colchoneros ha schierato l’attaccate spagnolo in campo da titolare e ha giocato per circa 1 ora di gioco. La partita si è chiusa col risultato di 2-1 per l’Atletico.

Morata è il preferito di Mourinho per l’attacco della Roma (LaPresse) – stopandgoal.net

Serie A: Morata verso il ritorno?

In Serie A ci sono stati contatti di Morata con Juventus, Milan, Inter e Roma. Tutte società che hanno provato in queste ultime settimane a prendere il giocatore, ma scappate tutte per lo stesso motivo: la richiesta di 20 milioni di euro fatta dall’Atletico Madrid.

Al momento il possibile ritorno di Morata in Serie A sembra lontano, ma occhio a ciò che potrebbe accadere da un momento all’altro. Perché c’è la seria possibilità che l’affare si chiuda andando più avanti con il tempo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago