Ultimissime notizie calciomercato Fiorentina: trattative in corso per tre giocatori, svelati tutti i dettagli in merito a questa operazione.
Colpo di scena in casa Fiorentina: Commisso mette mano al portafoglio e chiude tre colpi eccezionali. Esulta italiano che, finalmente, potrĂ contare su nuovi giocatori: erano delle sue richieste, câera bisogno di nuova linfa in quella zona di campo e il presidente ha deciso di accontentare il suo allenatore.
Entra nel vivo il calciomercato della Fiorentina con il club che è pronto ad annunciare altri tre acquisti dopo Infantino e Yerry Mina. Patron Commisso ha sbloccato il mercato in entrata anche dopo la cessione di Igor al Brighton e quella probabile di Amrabat, che è promesso sposo al Manchester United. Intanto, il club ha deciso di anticipare alcune operazione e portare alla Fiorentina tre elementi che andranno a rinforzare e non poco alcuni reparti del campo.
Tra le societĂ piĂš attive, in questa fase di calciomercato, câè sicuramente la Fiorentina. Dopo la cessione di Igor, la notizia della qualificazione alla Conference League al posto della Juventus e il probabile addio di Amrabat al Manchester United, i viola hanno investito pesantemente sul mercato portando alla corte dâItaliano giocatori di grande talento e prospettiva. Uno su tutti Infantino, che è considerato un centrocampista di grandi qualitĂ .
Le sorprese non finiscono qui. DallâArgentina è in arrivo anche il bomber del River Plate. Una trattativa ben avviata anche grazie ai buoni legami con il direttore tecnico Burdisso che in questi mesi ha seguito con attenzione il calcio sudamericano. Lâaffare può entrare nel vivo la prossima settimana.
La società è pronta a chiudere la trattativa per lâarrivo alla Fiorentina di Lucas Beltran. Il bomber non è lâunico, è in arrivo anche un altro giocatore in quel reparto.
Fiorentina scatenata in questo calciomercato estivo 2023. I viola hanno definito lâingaggio del classe 2001 del River Plate Lucas Beltran. Lâaffare, come riportato da Sky Sport, può chiudersi sulla base di 25 milioni di euro. Inoltre, in attacco è vicino anche il colpo Mbala Nzola dello Spezia per un vero restyling del reparto offensivo della Fiorentina. Con questi due innesti non è da escludere una partenza di uno tra Jovic e Cabral con il secondo che era nella lista del Milan per il ruolo di vice Giroud. Intanto, novitĂ arrivano anche tra i pali: è vicino, infatti, lâaccordo con un nuovo portiere che andrĂ a contendere la maglia da titolare a Terracciano.
Oltre a Lucas Beltran e Mbala Nzola, Commisso piazza il colpo anche tra i pali: è previsto lâarrivo alla Fiorentina di Oliver Christensen, classe 1999 dellâHertha Berlino. Lâaffare è stato chiuso sulla base di 6 milioni di euro. La settimana prossima sarĂ decisiva per lâannuncio di questi tre colpi.
In casa Inter si respira unâaria mista tra entusiasmo per le ultime prestazioni e apprensione…
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
Lâattesa sta finalmente per finire: da mercoledĂŹ 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…