In uscita dal Leeds, Wilfried Gnonto è pronto a cambiare maglia nel corso di questo calciomercato estivo 2023.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nelle ultime ore è arrivata la svolta riguardo il futuro dell’attaccante italiano cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo la retrocessione del Leeds, il calciatore cerca una nuova squadra che possa garantirgli maggiore visibilità in un campionato di primo piano. Ecco svelato il futuro di Gnonto che è pronto a trasferirsi in un’altra società.
Il futuro di Wilfried Gnonto è già segnato: l’attaccante lascerà sicuramente il Leeds. Qualche club italiano aveva cullato il sogno di portare il giocatore in Serie A. E invece, nelle ultime ore qualcosa è cambiata: c’è una società che ha deciso di accelerare i tempi ed anticipare la concorrenza.
Fino a questo momento nessun club italiano s’è fatto vivo per prendere Gnonto dal Leeds. Nonostante le buone prestazioni del giovane attaccante, al momento le società di Serie A sono ferme anche a causa di una super valutazioni da parte degli inglesi che sperano di vendere Gnonto per almeno 25 milioni di euro. Una cifra considerata eccessiva dai club italiani che stanno vivendo una situazione economica finanziaria non proprio facile.
Ecco perché il futuro di Gnonto sarà ancora in Premier League. Secondo quanto riportato da Sportitalia, in pole c’è l’Everton che ha mostrato maggiore interesse per il classe 2003. La Juventus aveva segnato il nome del calciatore nella propria lista, in caso di cessione di Federico Chiesa. Al momento però, ci sono gli azzurri in vantaggio sul giocatore che è pronto a lasciare il Leeds e a proseguire la sua esperienza in Premier League con la maglia dell’Everton.
Non sarà la Serie A ad accogliere Gnonto che è pronto a restare in Inghilterra. Il suo agente Vigorelli ha ricevuto tante proposte per il suo assistito. Ad oggi, però, nessun club italiano è in corsa. Gli ultimi sondaggi sono stati di Friburgo e Aston Villa ma ad oggi c’è solo un club avanti su tutti. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Everton è in pole per prendere Gnonto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Wilfried Gnonto è un obiettivo di mercato dell’Everton. Il Leeds ha ancora sotto contratto il calciatore fino al 2027 ma la retrocessione in Serie B ha aperto le porte alla cessione del classe 2003 che è pronto a restare in Premier League. Le squadre italiane non sono in corsa per il calciatore che è fuori da radar dei club italiani che al momento sono concentrati su altri obiettivi.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…