Arresto per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, la richiesta sul campione portoghese ha del clamoroso per i motivi emersi sulla vicenda.
Ă successo in Arabia Saudita, lĂŹ dove Cristiano Ronaldo è accusato, nella vicenda svelata in giornata per quanto accaduto nel corso dellâultimo match disputato dal campione portoghese.
Lâex stella del Real Madrid e della Juventus, che ha fatto da apripista per i campioni che sono approdati nella Saudi Pro League in Arabia Saudita, si trova ora coinvolto in guai penali stando a quelle che sono le leggi in terra saudita. Oltreoceano dunque, Cristiano Ronaldo, si è reso protagonista in negativo di alcune vicende che lo hanno riguardato.
Guai seri per la stella portoghese, coinvolto in una vicenda che ha fatto infuriare i tifosi arabi e i capi dâaccusa sono gravissimi per lui.
Il Governo è costretto ad intervenire per quella che è la vicenda ai danni di Cristiano Ronaldo, secondo quanto riferito dai media arabi che hanno svelato il motivo delle accuse sullâattaccante dellâAl-Nassr.
Richiesto lâarresto per Cristiano Ronaldo, per motivi di natura religiosa. Guai seri in Arabia Saudita perchĂŠ, dopo il gol segnato e poco prima del consueto âSiumâ, lâattaccante ex Juventus si è fatto il segno della croce e in terra saudita non è stato ben accolto.
Il Governo arabo è costretto a difendere Cristiano Ronaldo che, al centro delle vicende e finito nellâocchio del ciclone, dovrĂ difendersi dallâaccusa di aver fatto il segno della croce, per evitare lâarresto. Successe, un episodio analogo, ad un altro ex Al-Nassr, il calciatore colombiano Juan Pablo Pino. Ai tempi, fu arrestato mentre si trovava in un centro commerciale perchĂŠ, dalla sua maglia smanicata, si notava un tatuaggio con la figura di GesĂš e in Arabia Saudita non fu ben vista come questione. La Polizia, ai tempi, intervenne mettendo le manette ai polsi del calciatore. E adesso che Cristiano Ronaldo ha fatto il segno della croce per festeggiare il gol, in Arabia Saudita è scoppiata la polemica.
Può essere arrestato Cristiano Ronaldo, per motivi di natura religiosa. Il capo dâaccusa dellâarresto è quella di âfare proselitismo della propria religioneâ che, in Arabia Saudita, non è concesso.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
Lâattesa sta finalmente per finire: da mercoledĂŹ 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…