La notizia è clamorosa e trova conferme: Cristiano Ronaldo ora rischia grosso, ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.
I milioni dell’Arabia, una carriera da top a livello mondiale e ora una lega che sta facendo di tutto per costruire accanto al suo nome un campionato competitivo, strappando ai campionati europei talenti e top player.
Cristiano Ronaldo non è solo il volto della Saudi Pro League. Il portoghese rappresenta il vero investimento che ha consentito agli arabi di allungare la schiera dei calciatori da portare nella Lega. Una sorta di investimento, costato cifre astronomiche, ma in grado di trasformare il calcio in una nazione e probabilmente in un intero continente che ora non vede l’ora di conoscere i bin in arrivo dall’Europa.
Cr7 ha deciso di accettare un ruolo da pioniere del calcio saudita, ha incassato un contratto astronomico, ma ha commesso un passo falso durante un match che potrebbe pagare a caro prezzo. La notizia arriva dall’Inghilterra e anticipa una comunicazione pronta ad essere indirizzata al portoghese. Il suo errore è stato documentato con tanto di foto che stanno facendo il giro del web e dei social, e per certi versi è clamoroso.
Una semplice amichevole, per scaldare i muscoli in vista della prossima stagione e attirare l’interesse dei fan. Quando c’è di mezzo Cristiano Ronaldo, del resto, la curiosità è tanta e il seguito è globale.
Proprio per questo motivo il paso falso commesso da Cr7 non poteva passare inosservato. Sui social è infatti immediatamente rimbalzata la foto del calciatore, da anni uomo simbolo della Nike, con i parastinchi dell’Adidas. Scrutando bene l’immagine, si notano nelle trasparenze dei calzettoni i supporti utilizzati per evitare problemi durante gli scontri con gli avversari, e Cristiano Ronaldo ha scelto proprio il marchio della grande multinazionale tedesca.
Un autogol clamoroso, forse l’unico della sua carriera. Una scelta destinata a trasformarsi in effetti pesanti per il campione ex Juve, svelata dal Daily Mail. Il tabloid racconta che il marchio americano potrebbe valutare la cessazione immediata di un contratto decennale da circa 150 milioni di euro, che ha garantito a CR7 cifre astronomiche e potrebbe farlo anche nei prossimi anni.
Per la cronaca la partita ha fatto registrare un pesante ko dell’Al Nassr, battuto con 5 reti di scarto dal Celta Vigo. Ronaldo però potrebbe perdere qualcosa di più importante per una svista che di certo non può passare inosservata e che sta scatenando l’ironia del web.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…