Calciomercato+Inter%3A+stanno+prendendo+l%26%238217%3Battaccante%2C+colpo+da+35MLN
stopandgoalnet
/articolo/elye-wahi-west-ham-calciomercato-inter/9611/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: stanno prendendo l’attaccante, colpo da 35MLN

Novità di calciomercato sul prossimo attaccante che intende prendere l’Inter. Dopo Arnautovic è previsto un nuovo colpo, ecco i dettagli.

C’è attesa in casa Inter in merito al prossimo acquisto in avanti. Dopo Arnautovic, che sarà ufficiale quest’oggi, i dirigenti nerazzurri sono pronti a sondare il terreno anche per quanto riguarda un giovane attaccante che può completare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, stanno prendendo l’attaccante (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Il solo Arnautovic non basta: l’Inter cerca un nuovo attaccante per questo calciomercato estivo 2023. Ci sono vari sondaggi da parte dei neroazzurri che prima dovranno liberare Correa. Con la cessione dell’argentino potrebbe arrivare un nuovo calciatore lì in avanti. Nel mirino della società ci sono vari profili: da Taremi fino a Morata, che continua ad essere un obiettivo nonostante l’opposizione dell’Atletico Madrid. Intanto, dalla Francia rilanciano la notizia relativa ad un vecchio pallino di Piero Ausilio.

Calciomercato Inter: nuovo attaccante, ecco gli aggiornamenti

Manca sempre meno alla fine del calciomercato. L’Inter è tra le società più attive, i nerazzurri sono a lavoro per risolvere la questione relativa a Samardzic e al prossimo attaccante che insieme ad Arnautovic dovrà completare il reparto offensivo.

L’attaccante del Bologna si può già considerare un nuovo giocatore dell’Inter. Con il Bologna è stato trovato l’accordo sulla base di 8 milioni di euro. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. Per quanto riguarda il secondo colpo in attacco, tutto dipende da Joaquin Correa. L’argentino è sul piede di partenza anche se al momento non sono arrivate offerte concrete per l’ex Lazio che può continuare la sua avventura in nerazzurro.

Intanto, dalla Francia arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato in merito ad un obiettivo dell’Inter. La società, che ha seguito a lungo il calciatore, rischia di dover rinunciare al giocatore che è ad un passo dalla Premier League.

Secondo quanto riportato da FootMercato, c’è il West Ham sulle tracce di Elye Wahi che è pronto a lasciare il Montpellier.

Elye Wahi verso il West Ham, nuova beffa per l’Inter: ultimissime di calciomercato (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Calciomercato: beffa Inter, Elye Wahi al West Ham

Elye Wahi è pronto a lasciare il Montpellier. L’obiettivo di calciomercato dell’Inter, protagonista la scorsa stagione con 19 gol in Ligue 1, è nel mirino di alcune società inglesi. Tra le più attive c’è sicuramente il West Ham che ha già pronta una proposta da 35 milioni di euro. Sullo sfondo anche Chelsea, Tottenham, Eintracht Francoforte e PSG. Ma ad oggi gli Hammers sono avanti nella trattativa per l’arrivo di Wahi che può lasciare la Francia e vivere una nuova esperienza in Inghilterra.

Francesco Petito

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

23 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

2 giorni ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

3 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

4 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

5 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

6 giorni ago