Fiorentina-Inter%3A+tegola+per+il+tecnico%2C+niente+convocazione
stopandgoalnet
/articolo/fiorentina-inter-ikone-non-convocato/12304/amp/
News

Fiorentina-Inter: tegola per il tecnico, niente convocazione

Fiorentina-Inter è il big match domenicale di questa giornata di campionato. Il tecnico deve fare a meno di un calciatore.

Chiuso il calciomercato, per le squadre è arrivato il momento di pensare al campionato e a cercare di ottenere più punti possibili in vista anche di gennaio. E nella domenica calcistica gli occhi sono puntati tutti su Fiorentina-Inter.

Tegola in vista di Fiorentina-Inter – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Il match di Firenze è il big match della domenica di Seri A, ma per il tecnico c’è una tegola importante. Il giocatore, infatti, non è stato convocato e salterà certamente FiorentinaInter. Ora bisognerà capire meglio i tempi di recupero, ma la speranza è quella di recuperarlo subito dopo la sosta.

Fiorentina-Inter: salta il match, tegola per l’allenatore

FiorentinaInter rappresenta una partita importante per entrambe le squadre. La Viola è alla ricerca di una continuità che in questo inizio di stagione è mancata mentre i nerazzurri sono obbligati a vincere per rimanere in scia al Milan e non perdere punti che alla fine si potrebbero rivelare fondamentale per la lotta Scudetto.

Naturalmente per ottenere i tre punti Fiorentina e Inter sperano di poter contare su tutta la rosa, ma per un tecnico non sarà così. Il giocatore è out per infortunio e le sue condizioni saranno valutate dopo la sosta. Italiano, infatti, non è riuscito a recuperare Ikoné ed ora la volontà è quella di averlo a disposizione per la sfida dopo le Nazionali. Una assenza importante se si pensa al cambio di passo che il giocatore dà alla Viola e la qualità.

Ikoné ancora non sarà a disposizione della Fiorentina per l’Inter – Stopandgoal.net – Foto Ansa

La Fiorentina perde una pedina importante anche nella profondità della rosa considerando l’impegno anche in Conference League. Per questo motivo Italiano dovrà cercare di provare a chiedere un sacrificio ai suoi giocatori per cecare i ottenere un risultato di prestigio. Vedremo se alla fine ci riuscirà oppure questa assenza pagherà.

Fiorentina-Inter: Ikoné non convocato

Ikoné non ha recuperato dall’infortunio e salterà Fiorentina-Inter. Una assenza assolutamente importante considerando che il francese è uno dei più forti della rosa e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se questa assenza peserà oppure no.

Sicuramente la Fiorentina vuole continuare a sorprendere e per questo motivo Italiano dovrà cercare di trovare le soluzioni per non dover pagare l’assenza di Ikoné.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

2 giorni ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

2 giorni ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

2 giorni ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

8 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

8 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

8 mesi ago