Svolta importante che arriva per quanto riguarda il futuro della Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla questione attaccanti per il caso Nzola e Beltran.
I due attaccanti continuano ad avere delle difficoltà evidenti nell’andare in gol in questo inizio di stagione e bisognerà capire se ci sarà la possibilità di sbloccarsi e segnare con maggiore continuità o si andrà a creare un nuovo caso di Cabral-Jovic.
Lo scorso anno la Fiorentina ha segnato poco e in particolare i suoi due attaccanti che non sono riusciti a imporsi nel progetto viola, per questo motivo Italiano e la società hanno deciso di cambiare e puntare tutto su due nuovi attaccanti come Nzola e Beltran.
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è stato intervistato a margine della premiazione del Torrino d’Oro per parlare anche del caso attaccante. Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro l’Inter prima della sosta della Nazionali è intervenuto il tecnico dei viola per dire la sua su i nuovi acquisti Nzola e Beltran:
“Conosco bene Nzola e starà soffrendo per il non aver ancora fatto gol. Sarebbe meglio avere tanto sostegno soprattutto per i nuovi. Io a volte reclamo solo quello, ci sono delle difficoltà e dobbiamo superarle tutte, Nzola, Beltran e gli altri devono sbloccarsi”.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…