Genoa%3A+infortunio+e+lesione%2C+le+analisi+di+Retegui
stopandgoalnet
/articolo/genoa-infortunio-retegui-rientro-cagliari/21699/amp/
News

Genoa: infortunio e lesione, le analisi di Retegui

Brutto momento che sta affrontando il nuovo acquisto Mateo Retegui con il Genoa. Perché il giovane bomber italo argentino ha subito un infortunio ed è stato fermo già diverso tempo.

Situazione particolare che ora si spera possa risolversi il prima possibile, perché c’è un giocatore che ha dovuto fare i conti con dei problemi che gli sono capitati e che presto potrebbero svoltare la stagione in un senso o nell’altro.

genoa infortunio retegui rientro cagliari (LaPresse) – stopandgoal.net 07102023

L’attaccante del Genoa si è fermato già per diverso tempo e ora la speranza di Gilardino e dei suoi compagni è quella di riaverlo a disposizione il prima previsto. Bisognerà capire come si concluderà questa parte di stagione prima della nuova sosta Nazionali.

Genoa: infortunio Retegui, le condizioni

Momento no per Retegui, sì per il Genoa che riesce a vincere anche senza il proprio bomber che aveva già messo a segno 3 gol in questo inizio di stagione. L’attaccante però si è fermato prima per circa 23 giorni, saltando due partite di campionato e approfittando della sosta Nazionali di ottobre per recuperare la condizione, poi si è fermato nuovamente nell’ultima partita quando era appena rientrato.

Perché nell’ultimo turno, la 10a giornata di campionato, c’è stato un nuovo stop per Mateo Retegui che si è infortunato e ha accusato un colpo anche psicologico visto ciò che è accaduto. Momento difficile per l’attaccante che presto potrebbe fare i conti con un nuovo stop lungo se non dovesse recuperare al meglio la propria forma. Si è fermato in Genoa Salernitana e ora sono arrivati i primi responsi.

Esami Retegui: escluse lesioni

C’è stata subito grande preoccupazione in casa Genoa per le condizioni di Mateo Retegui che però potrebbe ora tirare un sospiro di sollievo. Il dolore al ginocchio sinistro è tornato proprio in Genoa Salernitana ed è stato costretto ad uscire dal campo prima del previsto. E’ tornato il problema e sono subito arrivati gli accertamenti.

Per fortuna sono escluse lesioni al ginocchio di Retegui che resta infortunato e ora spera di recuperare il prima possibile per un rientro in campo già dalle prossime partite. Si aspetterà l’ok definitivo dallo staff medico del Genoa.

Retegui (LaPresse) – stopandgoal.net 07102023

Rientro Retegui: ecco quando torna

Non ci sarà in Coppa Italia contro la Reggiana di Alessandro Nesta, ma l’intenzione è quella di avere Retegui a disposizione per un super big match contro il Cagliari. C’è la seria possibilità che il rientro dell’attaccante sia proprio per la prossima gara di campionato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

2 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

2 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

2 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago