Genoa: infortunio e lesione, le analisi di Retegui

Brutto momento che sta affrontando il nuovo acquisto Mateo Retegui con il Genoa. Perché il giovane bomber italo argentino ha subito un infortunio ed è stato fermo già diverso tempo.

Situazione particolare che ora si spera possa risolversi il prima possibile, perché c’è un giocatore che ha dovuto fare i conti con dei problemi che gli sono capitati e che presto potrebbero svoltare la stagione in un senso o nell’altro.

Infortunio Retegui, salta Genoa Milan
genoa infortunio retegui rientro cagliari (LaPresse) – stopandgoal.net 07102023

L’attaccante del Genoa si è fermato già per diverso tempo e ora la speranza di Gilardino e dei suoi compagni è quella di riaverlo a disposizione il prima previsto. Bisognerà capire come si concluderà questa parte di stagione prima della nuova sosta Nazionali.

Genoa: infortunio Retegui, le condizioni

Momento no per Retegui, sì per il Genoa che riesce a vincere anche senza il proprio bomber che aveva già messo a segno 3 gol in questo inizio di stagione. L’attaccante però si è fermato prima per circa 23 giorni, saltando due partite di campionato e approfittando della sosta Nazionali di ottobre per recuperare la condizione, poi si è fermato nuovamente nell’ultima partita quando era appena rientrato.

Perché nell’ultimo turno, la 10a giornata di campionato, c’è stato un nuovo stop per Mateo Retegui che si è infortunato e ha accusato un colpo anche psicologico visto ciò che è accaduto. Momento difficile per l’attaccante che presto potrebbe fare i conti con un nuovo stop lungo se non dovesse recuperare al meglio la propria forma. Si è fermato in Genoa Salernitana e ora sono arrivati i primi responsi.

Esami Retegui: escluse lesioni

C’è stata subito grande preoccupazione in casa Genoa per le condizioni di Mateo Retegui che però potrebbe ora tirare un sospiro di sollievo. Il dolore al ginocchio sinistro è tornato proprio in Genoa Salernitana ed è stato costretto ad uscire dal campo prima del previsto. E’ tornato il problema e sono subito arrivati gli accertamenti.

Per fortuna sono escluse lesioni al ginocchio di Retegui che resta infortunato e ora spera di recuperare il prima possibile per un rientro in campo già dalle prossime partite. Si aspetterà l’ok definitivo dallo staff medico del Genoa.

Retegui out per infortunio
Retegui (LaPresse) – stopandgoal.net 07102023

Rientro Retegui: ecco quando torna

Non ci sarà in Coppa Italia contro la Reggiana di Alessandro Nesta, ma l’intenzione è quella di avere Retegui a disposizione per un super big match contro il Cagliari. C’è la seria possibilità che il rientro dell’attaccante sia proprio per la prossima gara di campionato.

Impostazioni privacy