Il+costume+%C3%A8+un+filo%3A+Sabrina+Salerno+lascia+senza+fiato
stopandgoalnet
/articolo/il-costume-e-un-filo-sabrina-salerno-lascia-senza-fiato/9050/amp/
Fuori dal Campo

Il costume è un filo: Sabrina Salerno lascia senza fiato

Cuori e fiamme per sottolineare uno scatto pazzesco: Sabrina Salerno lo ha rifatto, fan in delirio per lo scatto al mare.

Potrebbe sfidare donne ben più giovani in contest di bellezza e competere con chiunque grazie ad una carriera da sogno che non conosce battute d’arresto.

Sabrina Salerno regala emozioni sui social (Stopandgoal.net) – Instagram

Sabrina Salerno è incantevole, e per lei il tempo non sembra essere passato. Poco è cambiato dai suoi esordi in cui mostrava di essere una brillante artista, esplosiva sul palco, con una voce interessante e soprattutto grande capacità di intrattenere il pubblico. I più giovani si sono accorti immediatamente che stava nascendo una stella, e negli anni, Sabrina Salerno, ha saputo abbracciare molti ambiti nel mondo dello spettacolo.

Dai programmi televisivi alle ospitate, passando per il piccolo schermo e le copertine dei tabloid, la splendida cantante e showgirl non si è fatta mancare nulla. Neanche le sponsorizzazioni di grandi brand, che fanno a gara per associare i prodotto ad un volto incantevole e ammaliante, ma soprattutto ad un fisico clamoroso. La Salerno lo mostra con orgoglio sui social, e si conferma impeccabile nell’attirare l’attenzione dei fan. Non ci credete? Date un’occhiata all’ennesimo scatto di una estate bollente, e in attesa di nuove apparizioni in televisione “accontentatevi” di ciò che ha da poco postato la Salerno.

Sabrina Salerno senza freni: lo scatto è strabiliante

C’è chi già le chiede quale sarà il prossimo impegno televisivo o sul palco e chi invece si limita ad apprezzare e commentare lo scatto che state per vedere. Del resto, ogni volta che arriva una notifica su un nuovo contenuto regalato ai fan su Instagram, il risultato non cambia e l’atmosfera diventa rovente.

Sabrina Salerno in costume accende l’entusiasmo dei fan (Stopandgoal.net) – LaPersse

Fra cuori e fiamme, e complimenti di ogni tipo, la community della Salerno può contare su un milione e 300 mila followers. Un risultato di certo raggiunto grazie all’affetto di uomini e donne di molti generazioni pronti sempre a dedicarle una menzione speciale fra le donne più affascinanti e ammalianti dello spettacolo. La foto, ad onor del vero, non avrebbe neanche bisogno di tanti commenti.

Lo sguardo come sempre lascia a bocca aperta, il fisico è impeccabile, curato con allenamenti ma di certo baciato da madre natura. In costume poi emergono le sue forme straripanti, che negli anni hanno conquistato sempre grazie apprezzamento. Il resto, e non è poco, è tutto nella simpatia, nella capacità di spaziare dalla musica alla tv e di far sorridere i fan, sempre innamorati di lei. Se avete bisogno di conferme provate a dare un’occhiata a foto e commenti sui social. Vi renderete conto che il pubblico italiano è davvero conquistato da una donna unica.

Francesco Palermo

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

12 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

1 giorno ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

3 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

5 giorni ago