Brutte notizie che arrivano riguardo le prossime notizie per due club di Serie A e la Nazionale di Spalletti che perde due giocatori molto importanti in questo momento.
Ci sono due dei calciatori convocati che potrebbero non prendere parte alle prossime partite molto importanti per il girone di qualificazione agli Europei 2024, dove lâItalia dovrĂ affrontare Malta e Inghilterra in questi giorni.
Una sosta Nazionali molto importante anche per i club italiani di Serie A che avranno cosĂŹ la possibilitĂ di recuperare giocatori infortunati, ma occhio alle condizioni di alcuni di questi.
Saranno impegni molto importanti i prossimi per lâItalia di Luciano Spalletti, con il ct che dovrĂ provare a fare bottino pieno contro Malta e Inghilterra per restare in piena corsa qualificazione. La classifica è migliorata, ma ora bisognerĂ stare attenti allâUcraina e alla Macedonia del Nord a pari punti degli azzurri. SarĂ necessario anche provare a dare tutto per riuscire anche a mettere in gioco il primo posto del girone contro gli inglesi.
Si approfitterĂ della sfida con il Malta per accorciare la classifica e recuperare punti visti gli scontri diretti che ci saranno, poi ci sarĂ il tutto per tutto contro lâInghilterra dove però Spalletti vuole avere tutti a disposizione a Wembley, dove giĂ gli azzurri hanno battuto gli inglesi ai rigori nella finale Europei 2021. Intanto, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori.
Alla seduta di allenamento della Nazionale hanno partecipato tutti i calciatori dellâItalia presenti al centro tecnico federale, ad eccezione di Federico Chiesa che sta proseguendo il programma di recupero dallâinfortunio e di Bonaventura che ha svolto un allenamento differenziato.
Da capire se riusciranno a recuperare per le prossime partite gli infortunati Chiesa e Bonaventura ancora acciaccati per quanto accusato con i loro club in queste ultime giornate.
Questi i convocati dellâItalia di Spalletti per le prossime due partite:
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
Lâattesa sta finalmente per finire: da mercoledĂŹ 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…