La Roma insiste per un colpo di calciomercato con i giallorossi che potrebbero presto assicurarsi un rinforzo importante per Mourinho.
Agosto ricco di soddisfazioni per quello che riguarda i tifosi della Roma che hanno visto il club portare a termine importanti operazioni di mercato.
I giallorossi non vogliono però fermarsi, consci di dover ancora ritoccare la propria rosa per poter competere con le maggiori potenze della Serie A e sperare di poter lottare fino alla fine per lo scudetto. José Mourinho ha fatto le sue richieste alla società e nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo colpo per i capitolini. La Roma è decisa a voler chiudere da subito l’accordo con un attaccante, andando a battere la concorrenza del Milan.
Secondo quanto affermato da Sky, i giallorossi vorrebbero chiudere sin da ora l’accordo con il Santos per Marcos Leonardo. I capitolini avevano provato a portarlo subito in giallorosso senza però riuscire a trovare l’intesa con il club brasiliano che pare però disposto a lasciarlo andare durante il mercato invernale.
Il calciatore vuole fortemente la Roma e, nonostante l’inserimento del Milan nella corsa al suo cartellino, i giallorossi restano nettamente favoriti con il calciatore pronto a raggiungere Mourinho tra qualche mese. L’idea della Roma è quella di chiudere da subito l’affare per assicurarsi un bomber di livello internazionale a partire dal 2024. Nel frattempo sembra essere molto vicino anche un altro attaccante considerato il fatto che al momento in rosa c’è solamente Belotti a disposizione.
L’infortunio di Abraham infatti ha complicato i piani del club giallorosso che con ogni probabilità terrà il ‘Gallo’ a disposizione di Mourinho fino al mercato invernale per poi valutarne la cessione quando sarà di nuovo a disposizione il centravanti inglese. Sull’ex calciatore del Torino si era fatto avanti il Bologna che, una volta perso Arnautovic passato all’Inter, aveva bisogno di un nuovo attaccante da regalare a Thiago Motta.
Come detto però, la Roma è vicina dal prendere un nuovo attaccante da regalare al tecnico portoghese. Ormai è ad un passo la chiusura dell’affare Zapata con l’Atalanta. Il colombiano dovrebbe arrivare nelle prossime ore nella capitale per completare il reparto avanzato dei capitolini. Classe 1991 è un calciatore che conosce bene il campionato italiano e fino a gennaio si alternerà al centro dell’attacco con Belotti tra campionato ed Europa League.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…