Laura+Cremaschi+senza+freni%3A+il+bikini+%C3%A8+incontenibile
stopandgoalnet
/articolo/laura-cremaschi-senza-freni-il-bikini-e-incontenibile/10408/amp/
Categories: News

Laura Cremaschi senza freni: il bikini è incontenibile

Laura Cremaschi e il suo corpo vulcanico infiammano letteralmente il web: difficile contenere forme così generose sotto il bikini. 

Un angelo biondo, una fata nel vero senso della parola, come quelle che si vedono solo nelle favole più belle, e che tutti vorremmo incontrare almeno una volta nella realtà visto che, senza dubbio, lei aleggia già da tempo nei nostri sogni.

Laura Cremaschi, le forme esplodono sotto il bikini (instagram) – stopandgoal.net

Personaggi femminili così sexy, donne così affascinanti, qualche volta fai anche fatica a pensare che esistano davvero: invece, fortunatamente, sono carne e ossa (e che carne!) e colorano i nostri giorni lasciando un segno indelebile nel mondo dello spettacolo e trasformandosi, inevitabilmente, anche in web star.

Laura Cremaschi, da anni la “Bonas” di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro, è esplosa al grande pubblico raccogliendo lo scettro lasciato da Paola Caruso, e non facendola affatto rimpiangere. Classe 1987 (ma davvero ha 36 anni?), bergamasca doc, la Cremaschina, come si fa chiamare sui social, è un’esplosione di curve mozzafiato coronate da una chioma di capelli biondissimi e da un viso angelico.

Alla corte di Bonolis e Laurenti è impossibile che passi inosservata, quando ogni pomeriggio, su canale 5, manda in visibilio il concorrente di turno con le sue movenze feline e con quelle scollature vietate ai deboli di cuore. Ex Miss Padania, ex tentatrice di Temptation Island Vip, nell’edizione condotta da Simona Ventura, la bella Laura è avvenente, affascinante, quanto decisa e risoluta nella vita.

Laura Cremaschi, da star della tv a regina del web: con un corpo così ogni traguardo è possibile

In pochi anni, da “bellona” della tv, Laura Cremaschi, capace però di dimostrare di avere anche parlantina e cervello da vendere, e di non essere quindi la classica statua di cera del piccolo schermo, è passata al ruolo di influencer.

Non tutti si possono permettere 1 milione di followers: avete capito bene! In poco tempo Laura è diventata la Regina del web: vita sottilissima, lato A da copertina, ma ecco che tra una immagine e l’altra di una estate italiana che con lei è rovente come non mai, appare anche un video recentissimo che riguarda la sua laurea in scienze e tecniche psicologiche.

Laura Cremaschi, sogno proibito degli italiani, in bikini è favolosa (instagram) – stopandgoal.net

Avete capito bene, la Cremaschi è ben consapevole che il mondo dello spettacolo potrebbe non tenere aperte le sue porte in eterno e allora meglio garantirsi la sostanza di un titolo di studio e di un percorso che potrebbe, un giorno, farle decidere di intraprendere, una strada diversa.

Per ora, però, non vogliamo affatto pensarci: immaginate se la Cremaschi sparisse dai radar del web, immaginate se chiudesse i suoi profili solo per dedicarsi alla professione di psicologa. Inutile dire che ci sarebbe la fila sotto il suo studio! Diventeremmo tutti suoi clienti!

Alfredo Iannaccone

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago