Calciomercato+Milan%3A+colpo+a+sorpresa+dal+Porto
stopandgoalnet
/articolo/marko-grujic-porto-calciomercato-milan/8734/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Porto

Ultime notizie di calciomercato Milan: nuovi aggiornamenti riguardo il colpo in entrata dei rossoneri. C’è il giocatore del Porto nel mirino di Moncada e Furlani.

Attese novità nelle prossime ore per quanto riguarda il mercato del Milan. I rossoneri sono ancora alla ricerca di giocatori per rinforzare la propria squadra. Pioli ha dato delle indicazioni chiare e precise alla società che dovrà rispettare le direttive del tecnico. Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito all’arrivo in rossonero del calciatore che può arrivare direttamente dal Porto.

Calciomercato Milan, nuovo acquisto a centrocampo arriva dal Porto (La Presse Foto) – stopandgoal.net

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia di mercato in merito all’interesse del Milan per il centrocampista del Porto. Il calciatore è entrato nella short list dei rossoneri per questa sessione estiva 2023. Dopo Loftus Cheek, Reijnders e Musah, potrebbe arrivare un nuovo innesto in mezzo al campo. Pioli vuole avere a disposizione più giocatori da poter alternare nel corso della stagione. Molto dipenderà anche dal futuro di Krunic che è tentato dalle sirene turche.

Calciomercato Milan: il nuovo centrocampista arriva dal Porto

E’ previsto un nuovo colpo a centrocampo per il Milan. I rossoneri hanno tra gli obiettivi di calciomercato anche il calciatore del Porto che può partire in questa sessione estiva. E’ un nome nuovo che è stato aggiunto alla lista che comprende già Nicolas Dominguez del Bologna.

Molto dipenderà anche dal futuro di Krunic, che è sempre nel mirino del Fenerbahce. Il bosniaco non ha ancora sciolto le riserve in merito al rinnovo di contratto offerto dal club rossonero. Sul tavolo c’è questa offerta del club turco che ha messo sul piatto un ricco triennale per convincerlo a firmare. Intanto, il Milan ha iniziato la ricerca del nuovo centrocampista. La notizia di oggi è che questo profilo potrebbe arrivare a prescindere da Krunic.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la società ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione riguardo l’arrivo al Milan di Marko Grujic del Porto.

Marko Grujic Milan calciomercato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Grujic al Milan, ultime di calciomercato

Marko Grujic è un centrocampista serbo, classe 1996, di proprietà del Porto. E’ legato da un contratto in scadenza nel 2026. La sua valutazione si aggira attorno ai 12-15 milioni di euro. Il Milan ha fatto un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione, c’è stata un’apertura da parte del ragazzo anche se per il momento la trattativa con il club portoghese non è ancora decollata. Per ora il nome di Marko Grujic per il Milan resta sullo sfondo così come quello di Nicolas Dominguez del Bologna. La svolta, per uno dei due, potrebbe arrivare nell’ultima settimana di calciomercato.

Francesco Petito

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

22 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

2 giorni ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

3 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

4 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

6 giorni ago