Milan%3A+allarme+per+il+Derby%2C+Pioli+spera+%26%238211%3B+GDS
stopandgoalnet
/articolo/milan-allarme-per-il-derby-pioli-spera-gds/14292/amp/
Categories: News

Milan: allarme per il Derby, Pioli spera – GDS

Ultimissime notizie Milan: ecco nuovi aggiornamenti riguardo il derby contro l’Inter. C’è una novità sulla formazione dei rossoneri.

Pioli ha sfruttato questa pausa delle Nazionali per ricaricare le pile in vista del tour de force che vedrà il Milan protagonista sia in campionato che in Champions League. Il tecnico dovrà spingere per ottenere il massimo nelle prossime partite, per questa ragione dovrà utilizzare al meglio le potenzialità della sua rosa: ecco le prime novità che adotterà nel match in programma sabato contro l’Inter.

Stefano Pioli Milan formazione anti Inter (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Nuovi aggiornamenti riguardo la formazione Milan che Stefano Pioli manderà in campo sabato contro l’Inter. Ecco nuove indiscrezioni sull’undici titolare, il tecnico continua ad avere qualche dubbio.

Ultime notizie Milan: cambio di formazione, la scelta di Pioli

Pioli ha sfruttato questa lunga pausa per studiare tutte le possibili soluzioni per contrastare al meglio la squadra di Simone Inzaghi. Inter-Milan non è una partita come le altre, lo sa bene il tecnico dei rossoneri che non vuole fallire questo appuntamento. Purtroppo alcuni uomini migliori sono arrivati a Milanello acciaccati, ecco perché andranno gestiti anche in vista dei prossimi appuntamenti di Champions League.

La Serie A è pronta a tornare: in questo weekend è in programma il big match Inter-Milan. I rossoneri, reduci da tre vittorie di fila, si contenderanno il primato nel match contro i nerazzurri nella stracittadina che metterà già in palio il primato in classifica. Ecco le ultimissime riguardo i cambi di formazione del Milan: svelati tutti i dubbi di Stefano Pioli che per questa partita dovrà valutare le condizioni fisiche di alcuni big.

Il grande impatto di Christian Pulisic ha messo da parte Samuel Chukwueze che fino a questo momento è partito sempre dalla panchina. Il nigeriano da qui alla prossima sosta, prevista ad ottobre, avrà nuove chance per partire titolare. Domani, Pioli dovrebbe confermare l’undici già visto nelle ultime gare. L’unico dubbio riguardava Olivier Giroud, tornato prima dalla Nazionale a causa di una botta alla caviglia. Il 37enne, non più giovanissimo, dovrà essere gestito da Pioli che quest’anno potrà contare su due alternative come Okafor e Jovic. Intanto, per domani l’unico problema riguarda la difesa: ecco chi mancherà contro l’Inter.

Probabile formazione Milan contro l’Inter, i dubbi di Pioli (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Probabile formazione Milan: due assenze in difesa, Giroud  ci sarà

Si respira cauto ottimismo riguardo l’impiego dal primo minuto nel Milan di Olivier Giroud: il problema alla caviglia è alle spalle, il francese è pronto a guidare l’attacco dei rossoneri nel derby contro l’Inter. Il problema riguarda la difesa, considerate le assenze dell’infortunato Kalulu e dello squalificato Tomori: come coppia di centrali ci sarà Kjaer e Thiaw.

Francesco Petito

Recent Posts

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

3 giorni ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

3 giorni ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

3 giorni ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

8 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

8 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

8 mesi ago