Milan%2C+due+big+non+partono%3A+nuova+tegola+per+Pioli
stopandgoalnet
/articolo/milan-maignan-jovic-cagliari-infortuni-pioli/16255/amp/
Serie A

Milan, due big non partono: nuova tegola per Pioli

Altre brutte notizie dall’infermeria per Stefano Pioli. Un momento delicato per il Milan in vista della sfida di Cagliari

Un’altra tegola in casa rossonera con l’allenatore del Milan che dovrà scegliere il miglior undici per affrontare il Cagliari. L’obiettivo è quello di arrivare alla sosta di inizio ottobre con un margine importante in classifica rispetto alle inseguitrici. I rossoneri sono partiti forti per poi collezionare una sonora sconfitta nel derby di Milano contro i nerazzurri. Inoltre, il pari in Champions League contro il Newcastle ha fatto scattare ancor di più l’allarme.

Doppio infortunio Milan Pioli, fuori dai convocati – Lapresse – stopandgoal.net

Il Milan non vuole fermarsi proprio sul più bello. La vittoria contro l’Hellas Verona ha riportato entusiasmo in casa rossonera, ma ora arriverà l’ostica trasferta di Cagliari. Altra tegola per Stefano Pioli con il top player che non partirà per la Sardegna: la notizia è arrivata pochi minuti fa.

Milan, il big alza bandiera bianca: nuovo problema per Pioli

Problemi di formazione per lo stesso allenatore emiliano, che vorrebbe tornare con un’altra vittoria dall’ostica trasferta di Cagliari. Un momento già decisivo tra i vari infortunati e le gare molto ravvicinate: serve una gestione totale della situazione in ottica futura senza incorrere in altri problemi.

Doppio infortunio Milan Pioli, fuori dai convocati – Lapresse – stopandgoal.net

Come svelato da SkySport Mike Maignan non partirà per Cagliari per monitorare attentamente le sue condizioni fisiche. Sportiello è stato tra i migliori in campo contro l’Hellas Verona. Alla lista degli infortunati si è aggiunto anche l’attaccante serbo, Luka Jovic, che intende ritrovare la migliore condizione fisica. Ci saranno invece Calabria e Theo Hernandez pronto a tornare titolare dopo il turno di riposo concesso da Stefano Pioli. Rafael Leao è destinato alla panchina con un’altra mini-rivoluzione nell’undici titolare del Milan.

L’aereo è partito pochi minuti fa da Malpensa con a bordo tutti i disponibili: aggregato anche il giovane centrocampista, Kevin Zeroli, protagonista indiscusso con la Primavera di Abate. Nell’ultima sfida di campionato ha fatto il debutto in Serie A il giovane terzino, classe 2005, Davide Bartesaghi, che è stato aggregato al ritiro estivo di Stefano Pioli.

Il Milan pensa anche al futuro dei giovani talenti prodotti del settore giovanile rossonero: un motivo di vanto, ma ora arriva il Cagliari affamato di punti dopo i risultati non troppo esaltanti per la compagine sarda guidata da Ranieri. Una voglia di consolidare la propria posizione per arrivare a rifiatare soltanto durante la sosta Nazionale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago