I partenopei potrebbero andare a beffare i nerazzurri sul prossimo calciomercato. Si apre una possibilità da tenere in considerazione
Il Napoli è molto attivo sul calciomercato. Il direttore sportivo Manna in questi giorni è andato ad incontrare diversi entourage e squadre per fare un piccolo punto della situazione. Ma la situazione non è assolutamente finita qui. Nelle prossime settimane il ds andrà a vedere a visionare altri profili e non è da escludere che si possa iniziare a sedere ad un tavolo con l’Atletico Madrid per fare un piccolo punto della situazione.
Secondo le informazioni di AS, l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce di Olivera per andare a rinforzare il reparto di sinistra. E a questo punto non è da escludere che i Colchoneros possano mettere sul piatto uno scambio per abbassare la cifra cash (30 milioni la valutazione dei partenopei ndr) e anche portare gli azzurri ad aprire alla cessione. Per il momento si è nel campo delle ipotesi, ma è una pista da seguire con molta attenzione.
L’Atletico si prepara a bussare alla porta del Napoli per capire la possibilità di andare a cedere Olivera. Il terzino sinistro si sta mettendo in mostra con i partenopei e Conte difficilmente si andrà a privare del giocatore nel prossimo calciomercato. Naturalmente in caso di una proposta importante non è da escludere che si possa ragionare sulla possibilità di andare a chiudere una operazione di assoluto livello.
Stando a quanto riferito dalla Spagna, i Colchoneros seguono da vicino Olivera e potrebbero andare a mettere sul piatto il cartellino di Molina. Il calciatore non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e rappresenta forse la soluzione giusta per portare il Napoli ad aprire alla cessione di Olivera nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà. Sull’argentino c’è anche l’interesse di Inter e Roma.
Di certo il Napoli ha voglia di puntare su Olivera, ma davanti ad una offerta importante non è da escludere che si possa aprire ad una sua cessione durante il calciomercato estivo. E Molina è un calciatore che è destinato a far traballare molto il Napoli. La palla, quindi, passa direttamente all’Atletico Madrid, con i Colchoneros che sono pronti a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il calciatore ai partenopei.
La stagione si avvicina ormai al termine e molte questioni societarie sono pronte ad essere…
Il Milan potrebbe così mettere a segno un nuovo colpo da urlo. Un affare a…
Nuovo affare in Premier League per una big italiana. Nel mirino l'attaccante francese che si…
Ore decisive per conoscere il futuro di Antonio Conte. Spunta la nuova destinazione in Serie…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un nome che stuzzica…
Il Milan guarda in casa Arsenal ed in tal senso il futuro può essere molto…