Victor Osimhen sta attraversando un periodo molto complicato dal punto di vista personale: ora c’è un’accusa gravissima che pende su di lui.
L’attaccante nigeriano del Napoli è uno dei calciatori più forti della Serie A e sicuramente la stella polare della squadra di Rudi Garcia. I suoi gol sono stati imprescindibili nella passata stagione per vincere lo Scudetto e lo sono stati fino a qualche settimana fa per vincere le partite più importanti giocate fino ad ora. Il suo infortunio è certamente molto pesante ma il Napoli dovrà trovare la soluzione giusta per riuscire a cavarsela in futuro.
Le difficoltà per Osimhen, però, non si fermano al solo infortunio ma vanno avanti da tempo anche per la questione legata al rinnovo di contratto.
Il Napoli ha perso Victor Osimhen per infortunio per almeno un mese. Il bomber nigeriano probabilmente tornerà in campo solo alla fine di novembre, per essere presente alla partita più importante dell’anno, al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.
Le difficoltà di Victor Osimhen con la maglia azzurra sono iniziate diverse settimane fa. Già in estate si è parlato costantemente del mancato rinnovo di contratto, di strette di mano mai trasformatesi in accordo scritto vero e proprio e soprattutto dell’Arabia Saudita come meta possibile. Poi si è arrivati al caos social scatenato da un TikTok e alle foto con la maglia del Napoli eliminate dal suo account Instagram.
Ora, però, per Osimhen la situazione è molto più grave del previsto e arrivano accuse gravissime direttamente dalla sua famiglia.
Da qualche settimana per Victor Osimhen si è aperta un’altra questione che può diventare deleteria per il suo futuro. Il bomber nigeriano è stato accusato dalla sorella e dal cognato – Osita Okolo, nonché ex membro del suo entourage – di non aver mai restituito un’importante somma di denaro.
Nei giorni scorsi si è aperto un vero e proprio caso in Nigeria, con la sorella di Osimhen che è stata tenuta in stato di fermo dalla polizia nigeriana per diverso tempo. E ora Osita Okolo ha deciso di raccontare tutta la sua, cruda, verità ai microfoni di Tele A.
“Mia moglie, sorella di Osimhen, gli ha solo chiesto di non essere disonesto e di restituirci i soldi“, ha rivelato Okolo, “e lui ci risponde così, facendoci vivere giorni di terrore”.
La parte più cruda e violenta del racconto del cognato di Osimhen arriva nel momento in cui parla della sua incolumità personale e dei rischi che secondo lui può correre.
“La mia vita è in pericolo, temo per la mia vita”, ha ribadito con forza Osita Okolo a Tele A.
“Potrebbero uccidermi“, confessa shockato in diretta televisiva, “perché se ha fatto vivere un momento così grave a sua sorella, figuriamoci cosa può fare con me”.
Sul caso sta indagando la Polizia nigeriana che presto arriverà alla conclusione delle indagini e deciderà il da farsi.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…