“Possono ammazzarmi”, rivelazione tremenda: Osimhen finisce nei guai

Victor Osimhen sta attraversando un periodo molto complicato dal punto di vista personale: ora c’è un’accusa gravissima che pende su di lui.

L’attaccante nigeriano del Napoli è uno dei calciatori più forti della Serie A e sicuramente la stella polare della squadra di Rudi Garcia. I suoi gol sono stati imprescindibili nella passata stagione per vincere lo Scudetto e lo sono stati fino a qualche settimana fa per vincere le partite più importanti giocate fino ad ora. Il suo infortunio è certamente molto pesante ma il Napoli dovrà trovare la soluzione giusta per riuscire a cavarsela in futuro.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Le difficoltà per Osimhen, però, non si fermano al solo infortunio ma vanno avanti da tempo anche per la questione legata al rinnovo di contratto.

Nuovi guai per Osimhen: accuse gravissime

Il Napoli ha perso Victor Osimhen per infortunio per almeno un mese. Il bomber nigeriano probabilmente tornerà in campo solo alla fine di novembre, per essere presente alla partita più importante dell’anno, al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Le difficoltà di Victor Osimhen con la maglia azzurra sono iniziate diverse settimane fa. Già in estate si è parlato costantemente del mancato rinnovo di contratto, di strette di mano mai trasformatesi in accordo scritto vero e proprio e soprattutto dell’Arabia Saudita come meta possibile. Poi si è arrivati al caos social scatenato da un TikTok e alle foto con la maglia del Napoli eliminate dal suo account Instagram.

Ora, però, per Osimhen la situazione è molto più grave del previsto e arrivano accuse gravissime direttamente dalla sua famiglia.

Osimhen in guai familiari: rivelazione shock del cognato

Da qualche settimana per Victor Osimhen si è aperta un’altra questione che può diventare deleteria per il suo futuro. Il bomber nigeriano è stato accusato dalla sorella e dal cognato – Osita Okolo, nonché ex membro del suo entourage – di non aver mai restituito un’importante somma di denaro.

Nei giorni scorsi si è aperto un vero e proprio caso in Nigeria, con la sorella di Osimhen che è stata tenuta in stato di fermo dalla polizia nigeriana per diverso tempo. E ora Osita Okolo ha deciso di raccontare tutta la sua, cruda, verità ai microfoni di Tele A.

Mia moglie, sorella di Osimhen, gli ha solo chiesto di non essere disonesto e di restituirci i soldi“, ha rivelato Okolo, “e lui ci risponde così, facendoci vivere giorni di terrore”.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Cognato Osimhen: “Ho paura, Osimhen potrebbe farmi ammazzare”

La parte più cruda e violenta del racconto del cognato di Osimhen arriva nel momento in cui parla della sua incolumità personale e dei rischi che secondo lui può correre.

La mia vita è in pericolo, temo per la mia vita”, ha ribadito con forza Osita Okolo a Tele A.

Osimhen
Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Potrebbero uccidermi“, confessa shockato in diretta televisiva, “perché se ha fatto vivere un momento così grave a sua sorella, figuriamoci cosa può fare con me”.

Sul caso sta indagando la Polizia nigeriana che presto arriverà alla conclusione delle indagini e deciderà il da farsi.

Impostazioni privacy