Si scenderà in campo nelle prossime ore con Roma Frosinone che potrebbe essere decisiva in vista di quello che rischia l’allenatore con un esonero che può arrivare con un risultato negativo.
Decisive le prossime ore e ora anche il risultato della prossima gara con la società che si sta già guardando intorno per quello che è accaduto in questo prime settimane.
Adesso sarà una sfida più che importante tra Mourinho e Di Francesco in Roma Frosinone. I due stanno vivendo un momento assolutamente opposto e per questo motivo ci sono anche pressioni diverse per la prossima partita.
E’ uno dei momento migliori degli ultimi anni di carriera per Eusebio Di Francesco che arriva a giocarsi da ex Roma Frosinone con una grande situazione di classifica. Ora ci sono aggiornamenti importanti dalle sue parole in conferenza:
“Noi dobbiamo essere pronti a tutto, dobbiamo prepararci. Credo che il loro tecnico voglia soprattutto un atteggiamento diverso. Noi viviamo per queste gioie e per trascinare i tifosi come loro ci stanno trascinando. Dobbiamo avere il desiderio di far male alla Roma, poi non so cosa succederà”.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…