Roma%2C+l%E2%80%99infortunio+%C3%A8+doppio%3A+Mourinho+%C3%A8+nei+guai
stopandgoalnet
/articolo/roma-linfortunio-e-doppio-mourinho-e-nei-guai/12491/amp/
Categories: News

Roma, l’infortunio è doppio: Mourinho è nei guai

Ultimissime notizie Roma: doppio infortunio per i giallorossi, ecco nuovi aggiornamenti in vista della sosta per le Nazionali. Per Mourinho c’è una doppia tegola.

Il momento in casa Roma è davvero difficile. C’è ancora tempo a disposizione per poter cambiare la stagione ma di sicuro questo avvio schock non aiuta l’ambiente e lo stesso spogliatoio che sembra già diviso. Intanto, sul fronte infortunati, non arrivano buone notizie per José Mourinho che dovrà fare a meno di alcuni elementi: ci sono degli aggiornamenti relativi agli infortunati, ecco tutti i dettagli.

Infortunio Roma, annuncio (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ecco il punto della situazione relativi agli infortunati della Roma. Al penultimo posto in classifica, dietro solo all’Empoli a quota zero punti, i giallorossi in queste prime tre giornate di campionato hanno raccolto solo un pareggio contro la Salernitana. Per il resto due pesanti sconfitte che hanno aperto un dibattito nell’ambiente giallorosso. Con questa pausa delle Nazionali, Mourinho avrà la possibilità di lavorare meglio su quei giocatori che resteranno a Trigoria. Intanto, c’è l’annuncio relativo alle condizioni fisiche di alcuni giocatori usciti acciaccati nel corso della partita contro il Milan.

Infortunati Roma: la tegola è doppia, i dettagli

E’ un momento tutt’altro felice per la Roma e José Mourinho che vivrà questa pausa per le Nazionali nel peggiore dei modi. Lo stato d’animo non è dei migliori e le tensioni sono altissime. L’acquisto di Lukaku ha rivitalizzato l’ambiente ma le ultime prestazioni hanno fatto luce sul rendimento della squadra che fino ad ora ha raccolto soltanto un punto.

A finire sotto la lente d’ingrandimento anche le decisioni prese dallo Special One, che in questa pausa dovrà lavorare su quei giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali. Una notizia positiva è arrivata già sul fronte Dybala, escluso dal ct Scaloni dell’Argentino proprio a causa del fastidio fisico dell’attaccante. Ecco perché in queste settimana Mourinho proverà a recuperare al meglio Dybala, così come Renato Sanches. Ci sono, poi, altre due questioni da monitorare visto che contro il Milan due giocatori sono usciti acciaccati.

Come riportato da Radio Romanista, Aouar  ha riportato un fastidio al flessore sinistro che gli farà saltare la convocazione con l’Algeria.  Scenario simile anche per un altro giocatore, che in queste settimane resterà nella Capitale per recuperare al meglio.

Aouar infortunio Roma (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Roma: Dybala, Aouar e Zalewski saltano la Nazionale

Gli esami strumentali di ieri hanno escluso lesioni per Aouar le cui condizioni non destano preoccupazioni. Nonostante ciò, l’ex Lione in questa pausa per le Nazionali resterà a Roma per recuperare nel migliore dei modi. Situazione simile anche per Nicola Zalewski che ha rimediato un problema alla coscia anteriore sinistra.

Nicola Zalewski Roma infortunio (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Francesco Petito

Recent Posts

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

2 giorni ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

2 giorni ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

2 giorni ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

8 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

8 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

8 mesi ago