José Mourinho vuole di più dalla sua Roma e da tutti i calciatori: è raccontato come furente e ha trovato anche due “colpevoli”.
La squadra non ha iniziato bene la stagione, con un solo punto in tre partite che certamente non basta a far felice l’allenatore, la società e la tifoseria stessa. Ci sono dei miglioramenti da apportare con effetto immediato per tornare subito in corsa per i grandi obiettivi prefissati dalla società e dallo Special One.
La società ha accontentato Mourinho sul calciomercato, portando calciatori di livello nella rosa giallorossa. Ora ls squadra è completa e ha bisogno solo di un assetto tattico giusto per far emergere tutte le qualità.
La Roma di José Mourinho deve tornare a far bene in Serie A dopo un inizio horror. Le prime tre partite sono state deludenti sia dal punto di vista dei risultati che da quello del gioco e ora è tempo di cambiare rotta. Le critiche rivolte a Mourinho non sono andate giù al portoghese che ora vuole la ribalta.
Ha chiesto alla Roma di tornare a vincere e a farlo sin da subito. Contro l’Empoli bisogna tornare a vincere per mettersi in coda alle altre big e iniziare ad accorciare la classifica.
La scossa è arrivata direttamente a Trigoria e arriverà nuovamente nel momento in cui torneranno tutti dai rispettivi impegni con le nazionali.
Mourinho non è felice della sua Roma. Questa volta non ce l’ha con la società ma con i suoi calciatori. Ora pensa di avere a disposizione una squadra completa e comunque molto forte per gli obiettivi da raggiungere, ma c’è bisogno di tornare a giocare bene e vincere.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport ora c’è caos a Trigoria per il nervosismo di Mourinho. Vuole tornare a vincere e ad essere centrale nel progetto giallorosso e ha chiesto di più a tutti i senatori.
Nelle prime due partite ci sono stati molti errori personali dei calciatori più forti ma in particolare Mourinho ha chiesto una svolta a Paulo Dybala e a Lorenzo Pellegrini.
Il futuro della Roma passa dai piedi di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. Al momento i due calciatori sono non brillantissimi che creano apprensione per l’immediato futuro.
In attesa del miglior Lukaku, saranno loro a dover guidare la Roma alla risalita. È questa la richiesta e la volontà di José Mourinho che, ora, intende tornare a vincere e risalire la classifica. Si partirà da domenica prossima, contro l’Empoli, per poter gestire al meglio le forze.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…