La Roma non ha iniziato benissimo la stagione, con un pareggio interno contro la Salernitana: le parole dello Special One sugli infortuni.
I giallorossi sono al centro di vicissitudini di mercato molto importanti che rischiano di compromettere l’inizio della stagione e anche il futuro del club. Lo Special One ha fatto richieste specifiche alla società e non intende più perdere tempo prima della fine del mercato. Mancano certamente ancora alcuni tasselli, anche se la società si è mossa benissimo fino ad oggi andando ad aquistare tanti calciatori nuovi.
La Roma ha perso già tanti calciatori per infortunio durante il ritiro pre campionato e l’inizio di stagione non è stato poi tanto diverso.
La Roma ha iniziato la stagione e ci sono già molti problemi per la squadra di José Mourinho. Lo Special One ha chiesto miglioramenti immediati per poter affrontare la stagione nel migliore dei modi e tornare in Champions League dalla porta principale. I giallorossi vogliono arrivare tra le prime quattro della Serie A e andare fino in fondo anche in Europa League.
Per la Roma è iniziato il campionato anche nell’infermeria. Il primo stop importante è arrivato da Renato Sanches che dopo l’esordio in giallorosso si è fermato ai box a causa di un infortunio.
La situazione infortuni della Roma ha creato caos anche tra i tifosi che ora non si fidano dello staff tecnico e chiedono miglioramenti.
Renato Sanches è il primo infortunio della Roma nella stagione 2023-24. Il centrocampista portoghese è arrivato dal PSG dopo un’annata piena di infortuni che ne hanno limitato l’utilizzo da parte di Galtier.
In conferenza stampa, José Mourinho ha parlato dell’infortunio di Renato Sanches e ha anche parlato delle condizioni di Paulo Dybala, vantaggiose per portare l’argentino in giallorosso.
“Se Renato non avesse avuto tanti infortuni sarebbe stato titolare nel PSG e non sarebbe venuto alla Roma. La stessa cosa Dybala la scorsa stagione: tutti avevano dei dubbi su di lui. Siamo diventati esperti a lavorare con giocatori con potenziale per poi dare a loro una stabilità per tornare a grandi livelli. Questa è la nostra realtà, bisogna stare tranquilli con le aspettative basse”.
La Roma è già alle prese con l’infortunio di Renato Sanches, l’ennesimo della sfortunata carriera. Il centrocampista portoghese è stato costretto a fermarsi per un fastidio muscolare.
Renato Sanches tornerà dopo la sosta e salterà, dunque, almeno due partite di Serie A. Il portoghese è al centro di polemiche viste le sue precarie condizioni fisiche. Mourinho è felice del suo ingaggio ma spera di averlo al meglio possibile.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…