La Lazio di Maurizio Sarri non riesce a reagire alle difficoltà e ora per il tecnico è arrivato il momento del dentro o fuori.
I biancocelesti arrivano da una stagione molto importante, chiusa con un secondo posto insperato e che ha portato grande entusiasmo alla piazza. L’estate, però, non è andata esattamente come avrebbe voluto Sarri che nei giorni scorsi si è apertamente lamentato con la società per il calcomercato messo in piedi.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti e rischiano di portare la Lazio in una condizione che non è contemplata nell’ambiente e nelle idee di Claudio Lotito.
La Lazio di Maurizio Sarri ha iniziato malissimo la stagione. Le prime sette partite hanno portato subito avversari di grande valore e solo contro il Napoli è arrivata una vittoria convincente sia per il risultato che per quanto visto in campo. Contro Juventus e Milan, invece, le difficoltà sono state tantissime e i risultati sono stati tutt’altro che felici.
Il futuro della Lazio va scritto con effetto immediato a partire dalla Champions League. Ora più che il bel gioco servono i risultati anche in Serie A per rialzare la testa in classifica.
Sarri alla Lazio è a rischio esonero. Il colpevole principale secondo Lotito è proprio l’allenatore che non ha saputo ancora valorizzare i nuovi calciatori e i risultati sono ormai compromettenti.
La Lazio di Maurizio Sarri non sta dimostrando il suo valore reale ed è entrata in un periodo di blocco definitivo. I biancocelesti sono in palese difficoltà in questo inizio di stagione e ora si sta cercando di sciogliere il bandolo della matassa per tornare a sorridere.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il rapporto tra Sarri e Lotito è ai minimi storici. I due continuano a guardarsi con aria tesa, dandosi colpe a vicenda sia per la rosa costruita in estate che per i risultati che stanno arrivando.
Per questo non è da eslcudere un clamororso ribaltone che porterà all’esonero di Maurizio Sarri. I risultati sono negativi, la classifica parla di una squadra in palese difficoltà e che non riesce a riprendersi dopo i recenti risultati negativi.
L’esonero di Sarri è una possibilità concreta per la Lazio. Se le prossime settimane saranno complesse come l’inizio di stagione, la situazione crollerebbe a picco e l’addio sarà pressoché scontato.
Chi firma alla Lazio al posto di Sarri? Il nome in pole position per Claudio Lotito sarebbe quello di Igor Tudor, libero da vincoli contrattuali e pronto a tornare in Serie A dopo l’esperienza in Francia con il Marsiglia.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…