Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro dell’allenatore che è pronto a lasciare la guida tecnica: sono ore decisive, ecco cosa sta succedendo.
Futuro segnato per il tecnico che è reduce da alcuni risultati davvero negativi, che hanno compromesso quest’avvio di campionato. Una situazione complicata che rischia di portare all’esonero che potrebbe già avvenire il prossimo weekend: c’è l’annuncio sul futuro dell’allenatore che può salutare anzitempo la squadra, ecco la mossa del club che ha già contattato un altro tecnico.
C’è un indizio riguardo l’allenatore che è sempre più sfiduciato dalla società che ha già avuto dei colloqui con altri tecnici, pronti a subentrare nel caso in cui le cose dovessero sprofondare. Una vera e propria sorpresa da parte del presidente che s’è già messo in contatto con un ex allenatore che già in passato ha guidato il club ottenendo dei buoni risultati. Adesso, le strade potrebbero ricongiungersi con il tecnico pronto a tornare in panchina e guidare il club verso la salvezza.
L’annuncio sull’esonero potrebbe arrivare già il prossimo weekend: le parti sono già in contatto con il nuovo allenatore che dal canto suo ha dato piena disponibilità a subentrare. Ecco le ultimissime notizie, riportate da tmw, riguardo il futuro del tecnico italiano che è finito nel mirino anche della tifoseria.
La sua panchina traballa e non poco: le prime sette gare di campionato non hanno offerte uno spettacolo entusiasmante ed è per questo motivo che la presidenza ha già provveduto a contattare un altro allenatore che potrebbe subentrare già nel prossimo weekend. E’ questa l’indiscrezione riguardo il futuro dell’allenatore dell’Udinese Sottil che si gioca tutto nella gara in programma venerdì contro l’Empoli.
A Udine la proprietà sta valutando il futuro dell’allenatore Sottil che rischia l’esonero in caso di mancata vittoria nella sfida contro l’Empoli, in programma venerdì alle ore 18,30. In caso d’addio, la società ha già deciso il nome del successore ed è pronta a richiamare e nominare come nuovo allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi che già in passato ha guidato il club friulano.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…