Il calciomercato delle big di Serie A si sta infuocando sempre di più: ci sono dei colpi d’oro che possono essere chiusi a breve.
Il calcio italiano potrebbe regalare sorprese importanti in questa estate rovente. Le big difficilmente riusciranno a chiudere colpi di livello eccezionale e già affermati: arrivare ad acquistare i top player è diventato quasi impossibile per le nostre società. E le nuove dirigenze, dunque, stanno riformando anche il modo di fare mercato e l’obiettivo, ora, è quello di ringiovanire sempre di più le rose e scoprire nuovi talenti.
Il calciomercato può portare un talento del 2006 in Serie A. I colpi in entrata saranno ancora molti ma difficilmente si penserà a nomi di primo livello.
Il calciomercato dei club di Serie A sta diventando sempre più complesso. Le società italiane non sono più il punto di arrivo dei campioni mondiali ma il punto di partenza di molti giovani. Ci sono i pericoli maggiori che arrivano dalla Premier League e dall’Arabia Saudita, ora i fronti principali del nuovo calcio.
Il futuro di molti calciatori è tutto da scrivere e le squadre di Serie A si stanno reinventando. Tanti club hanno già avviato il percorso di rinascita, con l’acquisto di calciatori molto giovani e anche sconosciuti per avviarli al grande calcio.
Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Juventus si stanno dando battaglia per un nuovo talento straordinario. Piace il 2006 che è considerato uno dei migliori calciatori al mondo.
Milan e Juventus sono sullo stesso obiettivo di calciomercato: Bence Dardai. I due club hanno pensato anche di acquistare Arda Guler dal Fenerbahçe ma poi a spuntarla è stato il Real Madrid che si è aggiudicato uno dei migliori talenti della nuova generazione.
Secondo quanto riferisce la Bild, Milan e Juventus ora si stanno dando battaglia per Bence Dardai. Il centrocampista tedesco è di proprietà dell’Hertha Berlino ed è considerato uno dei migliori calciatori del nuovo corso. Con la Germania Under17 si è messo in mostra con un grande Europeo e ora sembra pronto al salto di qualità.
Nella scorsa stagione ha giocato 21 partite con l’Hertha Under 19 e ha segnato 6 gol e servito ben 11 assist giocando come centrocampista offensivo.
Bence Dardai è diventato il primo obiettivo di calciomercato del Milan. Il centrocampista offensivo tedesco è un classe 2006 dalle grandi prospettive e si trasferirebbe in rossonero a 17 anni per diventare subito titolare.
La volontà di Milan e Juventus è quella di anticipare il Borussia Monchengladbach per prendere Dardai ma l’Hertha Berlino non intende cederlo a cuor leggero. Il club della capitale tedesca ha intenzione di guadagnare non meno di 15 milioni dalla sua cessione.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…