La Serie A è arrivata al momento cruciale per tutte le squadre: la nuova sconfitta porta inevitabilmente all’esonero, ecco il sostituto.
I club italiani ora sono chiamati allo sforzo più importante della prima parte di stagione. Riuscire a vincere partite decisive e determinanti sotto il punto di vista sportivo è anche fondamentale dal punto di vista della classifica. Gli obiettivi sono certamente ancora tutti percorribili ma dopo nove giornate si inizia a capire quali sono realmente le squadre che possono lottare per grandi traguardi e quali no.
Le ultime partite non sono state troppo positive per il club e ora la società, d’accordo con la tifoseria, sta valutando il clamoroso esonero dell’allenatore.
La Serie A è un campionato sempre molto complesso, anche se si parla continuamente di ridimensionamento e di difficoltà a portare i grandi campioni in Italia. Il campionato è ancora e sempre molto competitivo ed è complesso per tutte le squadre riuscire a raggiungere i rispettivi obiettivi.
Le difficoltà sono all’ordine del giorno anche per gli allenatori migliori, quelli che si pensava potessero far svoltare i club e portare a un miglioramento di grande spessore e ora possono essere prese decisioni importanti.
Secondo le ultime notizie, il presidente e la tifoseria hanno deciso all’unisono per l’esonero dell’allenatore.
Il Torino di Ivan Juric perde anche contro l’Inter. I granata a inizio anno hanno svelato di avere obiettivi molto importanti ma fino a questo momento i patti non sono stati rispettati. La squadra ha mostrato tante lacune in questo inizio di stagione e molte difficoltà sia dal punto di vista del gioco che per i risultati.
Contro tutte le big affrontate fino ad ora è arrivata una sconfitta, a dimostrazione delle difficoltà di potersi confrontare realmente con le squadre più importanti del campionato. Perdere contro tutte le big ha fatto male a Cairo e alla tifoseria, che dopo l’Inter ha deciso di contestare e ora Juric è a rischio esonero.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la tifoseria a fine partita si è schierata contro la squadra e contro il presidente Cairo che, ora, è chiamato a prendere decisioni importanti in vista del futuro.
L’esonero di Ivan Juric potrebbe essere una possibilità concreta per il Torino. I granata non riescono a ingranare la marcia e rischiano di far venire meno tutti gli obiettivi stagionali dopo appena 9 giornate.
Juric è sotto accusa e può lasciare il Torino. Il sogno di Urbano Cairo è Igor Tudor ma arrivare al tecnico croato non è semplice. In alternativa ci sono anche Paolo Nicolato, ex ct della Nazionale Italiana Under21, e Luca Gotti come subentranti di lusso.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…