Serie A, sconfitta fatale: esonero già deciso, ecco il sostituto

La Serie A è arrivata al momento cruciale per tutte le squadre: la nuova sconfitta porta inevitabilmente all’esonero, ecco il sostituto.

I club italiani ora sono chiamati allo sforzo più importante della prima parte di stagione. Riuscire a vincere partite decisive e determinanti sotto il punto di vista sportivo è anche fondamentale dal punto di vista della classifica. Gli obiettivi sono certamente ancora tutti percorribili ma dopo nove giornate si inizia a capire quali sono realmente le squadre che possono lottare per grandi traguardi e quali no.

Esonero Serie A
Esonero Serie A (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

Le ultime partite non sono state troppo positive per il club e ora la società, d’accordo con la tifoseria, sta valutando il clamoroso esonero dell’allenatore.

Serie A, un nuovo esonero: hanno deciso presidente e tifosi

La Serie A è un campionato sempre molto complesso, anche se si parla continuamente di ridimensionamento e di difficoltà a portare i grandi campioni in Italia. Il campionato è ancora e sempre molto competitivo ed è complesso per tutte le squadre riuscire a raggiungere i rispettivi obiettivi.

Le difficoltà sono all’ordine del giorno anche per gli allenatori migliori, quelli che si pensava potessero far svoltare i club e portare a un miglioramento di grande spessore e ora possono essere prese decisioni importanti.

Secondo le ultime notizie, il presidente e la tifoseria hanno deciso all’unisono per l’esonero dell’allenatore.

Torino, Juric a rischio esonero: non ha più chance

Il Torino di Ivan Juric perde anche contro l’Inter. I granata a inizio anno hanno svelato di avere obiettivi molto importanti ma fino a questo momento i patti non sono stati rispettati. La squadra ha mostrato tante lacune in questo inizio di stagione e molte difficoltà sia dal punto di vista del gioco che per i risultati.

Contro tutte le big affrontate fino ad ora è arrivata una sconfitta, a dimostrazione delle difficoltà di potersi confrontare realmente con le squadre più importanti del campionato. Perdere contro tutte le big ha fatto male a Cairo e alla tifoseria, che dopo l’Inter ha deciso di contestare e ora Juric è a rischio esonero.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la tifoseria a fine partita si è schierata contro la squadra e contro il presidente Cairo che, ora, è chiamato a prendere decisioni importanti in vista del futuro.

Juric esonero
Juric esonero (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

Esonero Juric? Il Torino ha il sogno Tudor

L’esonero di Ivan Juric potrebbe essere una possibilità concreta per il Torino. I granata non riescono a ingranare la marcia e rischiano di far venire meno tutti gli obiettivi stagionali dopo appena 9 giornate.

Esonero Juric
Esonero Juric (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

Juric è sotto accusa e può lasciare il Torino. Il sogno di Urbano Cairo è Igor Tudor ma arrivare al tecnico croato non è semplice. In alternativa ci sono anche Paolo Nicolato, ex ct della Nazionale Italiana Under21, e Luca Gotti come subentranti di lusso.

Impostazioni privacy